Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TIM: 2GB in 4G gratuiti per sei mesi, solo in Veneto

17 Marzo 2014 12


Interessanti novità per tutti i clienti TIM che risiedono in Veneto, l'operatore ha infatti previsto un periodo di 'prova' della nuova linea 4G senza alcun costo all'utente. Una occasione d'oro per chi ha la possibilità di sfruttarla, per aderirvi servirà soltanto una utenza già attiva in questa regione ed una carta prepagata, dopo di che sarete liberi di navigare per ben sei mesi gratuitamente attraverso la 'Internet Super Veloce 4G'.

Il traffico dati messo a disposizione ammonta a ben 2GB al mese, il periodo di prova è di sei mesi dall'attivazione, dunque un tempo relativamente breve per testare l'ebrezza dei 100Mbps in download e 50Mbps in upload (ovviamente laddove possibile e tramite i device compatibili con tale connettività). Il perchè del Veneto come sola regione prevista per questa fantastica promozione è presto detto, in questa area sono ben 107 i comuni già coperti dalla rete 4G e la sua fruizione può essere realmente sfruttata. Nel complesso si tratta infatti di un sesto di tutti i comuni italiani coperti da questa connettività TIM, 651 comuni sparsi in tutta la penisola ed una popolazione raggiunta pari al 50%, con obiettivo dell'80% per il 2016.

Non sappiamo a cosa serva la carta prepagata, per avere ulteriori dettagli consigliamo quindi ai residenti in Veneto che ne vorranno approfittare di recarsi presso uno degli store ufficiali.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
crazydsm81

A Palermo no???

berto392

Il problema è che 2GB per provare l'LTE sono pochissimi...

Torto

gli darò una chance questa volta ma se provano a fregare soldi come fanno di solito senza avvisare al rinnovo delle promozioni mi incazzo come una iena

lorenzo

Già provata la vodafone abitando vicino al veneto,ma su molti siti é pieno di venditori che attivano dal veneto SIM in tutta Italia

Barack

nel resto d'italia si può richiedere un mese gratuito con l'opzione 4g PLUS, poi 5€/mese

Stefano

con Vodafone senza aver l opzione 4g se lo becca mi funziona a volte senza costi aggiuntivi .... Fortunati noi veneti XD

George J. McLaren

Veneto eheh <3

Dario · 753 a.C. .

discriminazione territoriale

Maikol Pivol

Vivere a Milano e non avere 4G gratis come in Veneto, che ingiustizia.

checo79

lo fa anche vodafone

Giacomo Pegorer

Da veneto dico che il 4G se lo possono mettere nel c**o finchè non sara gratuito per sempre! Non voglio pagare il 4G come non ho pagato il 3G.

marco

Ladri! dovrebbero darli a tutti i clienti . 2gb è proprio il minimo sindacale ...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città