Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei, un brand pronto ad aggredire il panorama europeo consumer

14 Febbraio 2014 2

huawei calciatori

Huawei in Italia e in Europa non è un brand ancora conosciuto dal mondo consumer in quanto in quanto fino ad oggi l'azienda si è orientata prevalentemente nel mondo b2b. Il Quartier generale è a Shenzhen in Cina dove Huawei è il più grande fornitore di apparecchiature di telecomunicazioni e di rete e il più grande fornitore per gli impianti di telecomunicazioni mobili a livello mondiale (la maggior parte delle chiavette internet che comunemente utilizziamo per esempio sono prodotte da Huawei). Il nome significa in qualche modo conquista ed è quello che sta cercando di fare ora in Europa e nel mondo consumer.

Uno dei metodi utilizzati per far conoscere il proprio marchio è quello di diventare premium sponsor nel mondo del pallone. Al di la delle proprie preferenze calcistiche questo binomio, unito ad una massiccia presenza di banneristica in tutti gli stadi di calcio, mostra l'interesse di Huawei verso il nostro paese che permetterà di creare maggiore concorrenza nel mondo smartphone e Tablet, a beneficio dei consumatori finali, andandosi a scontrare con realtà come Samsung, Apple,Lg e molti altri....

Dall'Ottobre del 2013 Huawei ha firmato un accordo triennale di sponsorizzazione con la società calcistica del Milan.

huawei honda

Col rinnovo della rosa dei calciatori, Huawei diventa il punto di riferimento anche per le connessioni in mobilità del team. Ad un evento riservato alla stampa sono stati consegnati gli smartphone Ascend P6 personalizzati anche a Clarence Seedorf, Mauro Tassotti, Keisuke Honda, Andrea Petagna, Adil Rami, Michael Essien, Adel Taarabt, insieme ai nuovi router Mobile WiFi per facilitare la comunicazione in mobilità del team.

huawei sedorf

La consegna dei device è avvenuta durante una cerimonia ufficiale alla presenza del top management di Huawei Italia. Ricordiamo che il P6 è stato premiato da EISA con il “Best Consumer Smartphone of the Year 2013/14


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aceandre

ecco, ora decisamente non li comprerò più....

BaltussD

Il mondo consumer è volubile e sinceramente finora a livello di prodotti mi ha convinto più Oppo con 2 o 3 modelli che Huawei con tutte quelle mattonelle.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città