Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Garmin Vivofit, colorati tracker fitness band da 129 dollari

07 Gennaio 2014 1


Garmin si reinventa e si lancia sul mercato con alcune soluzioni di tendenza, dalla desh cam al tracker fitness chiamato Vivofit. In molti hanno proposto una simile soluzione per il controllo e dell'attività fisica tramite apposite informazioni dettagliate su posizione, velocità e progressi, da Nike (FuelBand) al LifeBand Touch di LG, ma Garmin ha dalla sua un'esperienza decennale nel campo della geolocalizzazione. Il colorato dispositivo da polso possiede un piccolo display rettangolare capace di fornire le informazioni base, ma il ricco corollario di dati sulle nostre sessioni sportive possono essere visulizzate soltanto online nell'apposita dashboard associata al nostro account, oppure tramite l'App ufficiale per smartphone.

La casa produttrice pone maggiore attenzione anche al carattere social di Garmin Connect, con la possibilità di condividere i propri progressi con gli amici e trovare nuove sfide grazie alle classifiche di categoria.


Come atteso i dispositivi indossabili sono sempre in maggio numero, da segmento di nicchia diverrà ben più diffusa in questo 2014, soprattutto se le chipmaker come Intel, Mediatek e Qualcomm hanno deciso d'investire forte su questi device. Garmin Vivofit è senz'altro una delle soluzioni più interessanti, anche per il prezzo di partenza pari a 129 dollari e distribuzione sul mercato che avverrà durante il primo trimestre dell'anno appena cominciato. Per chi volesse anche l'accessorio per il monitoraggio dei battiti cardiaci allora il prezzo sale fino ai 170 dollari.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città