Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pebble prepara un importante annuncio per il CES

03 Gennaio 2014 21


Il 2014 potrebbe essere l'anno dei 'wearable', i cosiddetti dispositivi indossabili come smartwatch, glasses e loro declinazioni. Si riparte da Pebble, pronta a svelare qualcosa d'importante in vista dell'inizio del CES 2014. Lo scorso mese sono già stati fatti i doverosi annunci per le innovazioni software, plausibile quindi attendersi un qualcosa di diverso per il prossimo lunedì 6 Gennaio, magari un nuovo Pebble di seconda generazione che possa imporsi ancor più sul mercato in crescita.

Nessuna certezza, il team di Pebble ha lavorato molto duro negli ultimi 15-16 mesi, dopo la campagna crowdfunding da record il problema è stato infatti attivare la macchina produttiva per un simile quantitativo di device, adesso tutti consegnati e nelle mani dei supporter. Difficile quindi credere che contemporaneamente sia stato possibile anche sviluppare qualcosa di molto differente, se ci sarà un nuovo Pebble lo immaginiamo dunque piuttosto simile all'attuale generazione, potrebbe esserci una scelta diversa di materiali come la stessa immagine d'apertura ci suggerisce.

Le nostre solo mere supposizioni, appuntamento dunque rimandato alle ore 20 (italiane) di lunedì 6 Gennaio, evento in streaming che seguiremo certamente su questo blog.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciayn

Aspetta...nel caso di un'uscita del secondo modello celerebbe il prezzo del primo

Wreck

Non devi comprarlo per forza eh

Guido Carenza

Eccoti l'alternativa: lo ZeWatch

Guido Carenza

Michele eccoti una bomba!
http://www.mykronoz.com/collec...

Maikol Pivol

Cosi tanto di dogana?

Maikol Pivol

Secondo me il plus del Gear è lo speaker per rispondere quando si hanno le mani occupate..ma secondo me è inaccettabile un orologio che si debba ricaricare spesso come fosse uno smartphone e poi avrei ampliato la compatibilità con altri device

Guido Carenza

basta che aspetti un paio di mesi e lo troverai..

Michele Melega

Boh, se trovassi un pebble usato sugli 80€ potrei farci un pensierino.

Guido Carenza

Poi lo usi e ti ricredi! All'inizio davano dell'inutilità anche ai cellulari!

Michele Melega

Oddio, non so se una vibrazione al polso sia più rilassante di una suoneria, di sicuro è utile per chi è spesso in macchina, ma questi orologi non mi convincono, o meglio, quello che mi da la sensazione di meno inutile è il pebble, gli altri li vedo come molto inutili

Guido Carenza

Michele guarda, io adoro gli orologi e fino a poco fa la pensavo come te.. ma nell'utilizzo reale poi lo adori.. esempio? Non avere più la suoneria ma una semplice vibrazione sul polso, orecchie e stress ringraziano!
Controllo a distanza della musica? Ti blocca il telefono quando ti allontani! Guarda sotto ho elencato tutti i difetti rispondendo a maurizio...
una volta risolti, magari nella nuova generazione... è da 10 e lode sto giocattolino!!

Luca Sembroni

ti prego un nuovo pebble no...cel'ho da un mese fatemelo godere... poi dopo 40€ di dogana...

Michele Melega

Mah, a vedere la recensione ha lo schermo peggiore tra gli smartwhatch, attrezzi che comunque ritengo inutili.

Guido Carenza

Scarsa leggibilità al sole dove scusa? Tranne che per la batteria che non ritengo un problema, sono d'accordo con tutto...

Ma non scriviamo fesserie sullo schermo ti prego!! Anche con sole diretto si legge che è una meraviglia!

Guido Carenza

Maurizio non sono d'accordo con quel che dici, dopo due settiame di utilizzo ti dico:

Pregi:
>>>>>+ le due funzioni che ritenevo inutili, ovvero fotocamera e speaker, si sono rivelate essere molto più utili del previsto.
>>>>>+ metteteci qualche apk carino e una bella ROM e vedete come la potenza di calcolo che prima ritenevo esagerata diventa molto divertente da usare.
>>>>>+ Blocca il telefono con codice quando ti allontani a più di 5m, la funzione trova telefono è fantastica!
>>>>>+ lo schermo è meraviglioso

Difetti:
>>>>>- per me la batteria non è un problema, si carica in 45 min e dura 1/2 giorni, semmai il problema è il metodo di ricarica! Se come me si ha un Note 3, secondo Samsung dovrei portarmi un giro:
1. Base di ricarica Gear
2. Carica batteria MicroUSB Gear
3. Cavo USB 3.0
4. Attacco da Muro Note 3
>>>>>- non è impermeabile, ed è il suo più grosso difetto. NON PUOI PROGETTARE NEL 2013 UNO SMARTWATCH CHE NON SIA WATERPROOF!
>>>>>- chiamo la fotocamera "la mammella", è la cosa più brutta dell'orologio!
>>>>>- lo speaker (ovvero dove si chiude il cinturino) è davvero TROPPO spesso, infastidisce parecchio durante la digitazione!!
>>>>>- è molto scomodo ed ODIO (su di un orologio) cinturini plastici! Se avessero usato magli metalliche o pelle VERA, non come sul Note 3 avrebbero guadagnato molto di più la mia attenzione!
>>>>>- ah il più importante di tutti, il prezzo!! Max 150euro per una cosa fatta con un cinturino di plastica! Fosse stato in Titanio e waterptoof, bhè certamente non criticavo il prezzo!!

Kaiser

Ho ordinato un pebble bianco circa il 10 dicembre, ma non era disponibile, quindi sto ancora aspettando che lo spediscano, cosa mi consigliate di fare?

Michele Melega

Batteria orrenda, limitato all'uso di 4 telefoni, design discutibile, leggibilità scarsa al sole, prezzo folle.... Altro?

Maurizio Mugelli

batteria che non dura niente, troppe funzioni buttate li solo per fare figo ma che non vengono usate in uno smartwatch, potenza di calcolo (e quindi consumi) sovraddimensionata rispetto a quanto il sistema effettivamente usa.
e' una demo, ti fa vedere cosa e' possibile fare con uno smartwatch nel modo piu' appetibile possibile ma l'usabilita' quotidiana effettiva e' scarsa.

Fabrizio Malato

Perché dovrebbe essere inutilizzabile il Galaxy Gear? O.o

Maurizio Mugelli

sicuramente il miglior compromesso disponibile, un oggetto effettivamente usabile invece di una mera demo tecnologica con tantissime caratteristiche tecniche ma praticamente inusabile tipo lo smartwatch samsung.

Maikol Pivol

Secondo me è il miogliore smartwatch..durata, impermeabilità, leggerezza, bello da vedere, leggibile in ogni condizione e con un prezzo accettabile; forse poca memoria ma alla fin fine è un orologio che notifica cio che arrivara sul telefono.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città