Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone: l'acquisto di contenuti digitali dallo Store tramite credito per tutti i Windows Phone

30 Luglio 2013 15


Poche ore fa abbiamo riportato della iniziativa di Vodafone e Nokia per facilitare gli acquisti di contenuti digitali nello Store Windows Phone tramite il credito telefonico, ma non si tratta di un esclusiva dedicata ai possessori di terminali Nokia, un comunicato stampa dell'operatore ha infatti confermato che l'acquisto sarà possibile tramite qualsiasi Windows Phone con SIM Vodafone.

A partire da oggi, i clienti Vodafone Italia potranno acquistare contenuti digitali da Windows Phone Store per il proprio smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 e Windows Phone 7.5/7.8, effettuando l’addebito direttamente sul credito o sul conto telefonico. Diventa ancora più semplice scegliere e acquistare i propri contenuti preferiti, scegliendo da un catalogo in costante crescita, che offre musica, film e oltre 165.000 applicazioni per personalizzare il proprio smartphone.

Non sarà più necessario possedere una carta di credito per poter acquistare sullo Store, un vantaggio importante che di certo apprezzeranno gli utenti Vodafone, primo in Italia a proporre questo tipo di transazione per i terminali basati su sistema operativo mobile di Microsoft. A seguito del pagamento si riceverà una mail di conferma contenente tutti i dettagli della transazione.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
io sono nappo

alcune? :D le case non le vogliono proprio fare app gratuite anche con pubblicità... se su android c'è quella gratuita con pubblicità e quella senza a meno di un euro su wp non hai scelta devi comprare per forza quella a pagamento.
sarà così per i prossimi 3 anni (3 anni perchè se wp e android continuano così allora wp sarà solo un ricordo) fino a quando nokia non chiuderà i battenti e con essa anche wp

Guest

da quello che ho visto, le più belle sono (come dici anche tu) a pagamento, ti do ragione, mi fa rabbia proprio questo però: alcune app gratuite su android sono presenti su wp a pagamento

io sono nappo

mi riferivo ad android... inferiorità di market ad entrambi

io sono nappo

i giochini erano un esempio... ovviamente ci sono altre cose MOLTE altre

Felk

Peccato che l'uva ce l'ho, avendo un windows phone in casa :)

xeno

Brava Vodafone!!! e brava Nokia che sicuramente mette sempre lo zampino!!! :)

xeno

o andare in giro e/o modificare foto con le app gratuite di nokia, ops

xeno

che ignoranti che siete!!! ! (scritto con l'app di disqus per wp)

mr.serious

Quando la volpe non raggiunge l'uva dice che è brutta o che non serve...
;-)

mr.serious

Inferiori in semplicità d'uso.....mmmmh tu sai solo parlare per sentito dire mi sa, inoltre posso capire sia inferiore ad Android in quanto a personalizzazione ma ad IOS non credo proprio, per il market chiaro ci sono meno app, ma sta crescendo e come scrivono altri utenti la mancanza di giochini stupidi non la sento preferisco giocare ad Halo, ops.....

Curiosone78

Lo store va giudicato giustamente dai giochini che non sono tanti come quelli di android.
Avete gia parlato delle app iScoreggia?
Dove andremo a finire...

Eugenio Volcov

allora chiamali giochini e non app , il market si chiama tale e non "play" store ...

io sono nappo

ora non è che mi voglio mettere sempre in mezzo e non è che odio i windows phone ma sono semplicemente inferiori agli altri sopratutto per quanto riguarda market, semplicità d'uso e personalizzazione.
cmq se prendi un wp e vai nel market rimani praticamente spiazzato! le uniche cose "buone" sono alcuni giochi della gameloft e di giochini belli come quelli di android ce ne sono meno di una decina... non c'è scelta o prendi questo o quell'altro ti rendi conto solo allora quanto è indietro ancora wp

Guest

no dai, ce ne sono a pagamento

Felk

Il problema è.. Che app compri se non ci sta nulla dentro quello store? xD

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città