Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Eataly annuncia una partnership con Vodafone per la Rete Unica Dati

16 Luglio 2013 0


Eataly ha annunciato una nuova partnership con Vodafone per lo sviluppo e la gestione dei servizi di telecomunicazioni all’interno dell’azienda. Eataly, marchio che molti di voi conoscono, e che riunisce un gruppo di piccole aziende che operano nei diversi comparti del settore enogastronomico con più di 2.300 dipendenti in Italia e 22 punti vendita nel mondo di cui 9 nel nostro paese, si è affidata a Vodafone come unico partner scegliendo la soluzione Vodafone Rete Unica Dati per potenziare l’infrastruttura di rete dati della società.

L'azienda aveva l’esigenza di dotarsi di una copertura di rete efficiente e sicura all’interno delle proprie sedi con la possibilità di accedere ai server dell’azienda da remoto e in mobilità, di ampliare la banda dati e di creare fornire l’accesso gratuito a Internet tramite wi-fi in tutti i punti vendita distribuiti sul territorio, per offrire un servizio ancora migliore ai propri clienti.

Tramite Rete Unica Dati, Vodafone ha quindi connesso ogni sede di Eataly con un accesso dati MPLS (Multi Protocol Label Switching) ad alta velocità, elevata affidabilità e continuità del servizio, consentendo alle diverse sedi dell’azienda di comunicare tra loro scambiandosi dati in modo efficiente e sicuro. Creando una rete IP-VPN completamente dedicata, Vodafone ha inoltre fornito una soluzione di accesso da remoto alle risorse aziendali per tutti i dipendenti, da qualsiasi dispositivo,  smartphone, tablet o PC, connesso alla rete mobile Vodafone.

L’accesso a Internet è offerto o in modalità centralizzata, presso la sede principale dell’azienda, oppure in modalità cloud dalla Rete Vodafone. Vodafone ha anche organizzato per Eataly tutta la parte relativa alla sicurezza, aspetto critico per ogni azienda, gestendo il firewall, la protezione degli accessi e la sicurezza perimetrale dell’azienda in modalità Cloud sulla rete Vodafone. Grazie ad una Mobile App sviluppata da Vodafone, inoltre, il management di Eataly può controllare in tempo reale da smartphone e tablet tutti i dati e gli indicatori relativi a approvvigionamenti, vendite e incassi dei vari punti vendita per un monitoraggio più puntuale del business.

“L’accordo con Eataly conferma l’impegno di Vodafone nell’offrire ai nostri clienti, come unico interlocutore per tutti i servizi di comunicazione, soluzioni integrate voce e dati, che siano modulari, flessibili e sicure e che si adattino alle esigenze e al business dei clienti


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città