Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tumblr: nuova release 3.4 per Android e iOS con ricerca di tag e blog

12 Luglio 2013 0

E' una news passata un po' in sordina (specie in Italia, dove gode di meno utenti che negli Stati Uniti) quella relativa all'aggiornamento dell'applicazione ufficiale di Tumblr da parte di Yahoo!, che dallo scorso maggio ne è il nuovo proprietario.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare in precedenza, Tumblr è un servizio di blogging, o meglio, di microblogging, che permette di postare in maniera veloce sia contenuti di vario tipo, che si tratti di video, link, foto o testo.

La nuova versione 3.4 dell'app, disponibile sia per Android che per iOS, introduce la possibilità di effettuare ricerche. In particolare è possibile:

  • cercare tag e blog;
  • esplorare i tag e i blog più popolari;
  • seguire i blog raccomandati per ogni tag cercato.

Da provare, soprattutto se si è alla ricerca di nuovi contenuti proposti su circuiti social diversi da quelli a cui siamo più abituati.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città