Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BlackBerry Z5, prime immagini leaked del nuovo device BB10 e Rumors

06 Giugno 2013 10


Novità in casa BlackBerry, o almeno così sembra dalle notizie che stanno rimbalzando in rete in queste ore; ma andiamo con ordine. Cnet ha parlato questa mattina di uno nuovo terminale di gamma alta chiamato BlackBerry A10, capace addirittura di spingere nella fascia media Z10 e Q10, oggettivamente 'datati' visti gli standard hardware che mutano di mese in mese a ritmo forsennato.

Pare che siano stati addirittura stretti i primi accordi con i carriers: Sprint sarebbe già pronta a commercializzare il BlackBerry A10 in USA a Novembre, volendosi forse far 'perdonare' per non aver preso in considerazione la distribuzione degli attuali modelli presenti sul mercato. Andando a ritroso assume un significato più interessante la frase di Thorsten Heins che in Marzo dichiarò sempre a Cnet:

C'è un nuovo prodotto del quale sono molto entusiasta, ma non posso davvero condividerlo.

Riferimento più che esplicito al nuovo device di punta della casa canadese, anche se bisognerà attendere qualche evento a sorpresa visto che è stato mancato l'appuntamento del BlackBerry Live tenutosi lo scorso mese. Purtroppo non esiste nessuna immagine di riferimento dell'A10, o Aristo, come dir si voglia, ma in rete è apparso qualcos'altro di non correlato: berryflow ha ricevuto di recente alcune immagini inedite di un altro dispositivo denominato BlackBerry Z5.


Lo stesso autore del blog che ha pubblicato l'immagine d'apertura e quell che segue non vuol sbilanciarsi troppo sulla reale esistenza dello Z5, device full touch con display più ampio rispetto allo Z10 (di certo in larghezza), ma nessun'altra indiscrezione a seguito. BlackBerry avrebbe previsto circa 6 smartphone per il 2013, avrebbe dunque un senso l'arrivo sia di A10 che Z5, arricchendo ulteriormente il portfolio che, diciamolo, attulamente non è affatto ricco, ma di qualità.

berryflow | Cnet


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stair

è un inizio!! si inizia così a smettere di fumare..

inchingostile

Non ho detto che mi piace, ho detto che non è male.

lordchaotic

xche bbos10 è oggettivamente meglio di android ios e wp... lo voglioooooooooooooooooo

Stair

E mi sembrava strano che ti piacesse... niente! Così hai una alternativa..;-)

inchingostile

E quindi?

Guest

Perchè rim non abbandona blackberry os e non è tra nel mondo android.

Stair

ma non è Apple..

Stair

la cosa è intelligente! se lo facesse qualcuno Android lo prenderei..

inchingostile

Non male..

Guest

Oh meglio così, son tutti prodotti che, anche se non interessano al tipico utente BB, servono per "sfondare il mercato" e tenere in vita la baracca.
Finalmente con BBOS10, nel bene o nel male, lo stanno facendo.

Ps: comunque, se BB dovesse fare un sondaggio su "vorreste un Phablet con BBOS10?" io risponderei "si, però a una condizione: Che facciate un modello con QWERTY simile al Q10"
LOL

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città