Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

3 Italia: arriva la Ricarica Facile online

28 Maggio 2013 0


In concomitanza con l'addio al servizio Ricarica Easy sul sito web di H3G Italia (accompagnato dalla chiusura, probabile, del sito web shoptre.it), l'operatore di Trezzano sul Naviglio ha deciso di lanciare un nuovo servizio che sostituisce quello ormai non più utilizzabile: stiamo parlando di Ricarica Facile.

Grazie a questo servizio, ricarica la propria SIM 3 o quella di un altro utente 3 sarà ancora più semplice. Per introdurre questa nuova funzionalità, sul sito di 3 dedicato alle ricariche online, pare sia stato abbandonato il gestore One Italia, che aveva il compito di sovrintendere al sito Shop3, in favore del nuovo gestore TSP, Tecnologie e Servizi per il Pubblico s.r.l.

Inoltre, per tutti gli utenti che usufruivano del vecchio servizio Ricarica Easy, sarà necessario effettuare nuovamente la registrazione al nuovo sito e re-impostare, qualora la utilizzassero, il servizio di Ricarica periodica, non più attivo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città