Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

3 Italia acquisisce 400 mila nuovi clienti nel primo trimestre e mostra i muscoli

03 Maggio 2013 9


Mancano pochi giorni alla decisione finale del CdA Telecom sulla fusione con H3G, l'operatore controllato dalla cinese Hutchison Wampoa vanta un bilancio positivo e una base clienti crescente che fa gola in questo periodo di ristrettezze. Nel primo trimestre dell'anno i nuovi clienti sbarcati a 3 Italia sono ben 400.000, un numero decisamente importante che nasce in seguito ad una politica aggressiva di piani e offerte.

Ad attirare una tale mole di nuovi clienti sono state di certo le nuove 'All In', opzioni più che convenienti e particolarmente apprezzate per il basso costo ed i servizi offerti. I risultati finanziari della H3G nel 2012 sono stati confermati e certificati dalla Pricewaterhouse Coopers, in questo frangente è inevitabile che i conti siano passati in rassegna con accuratezza e l'operatore ne è ben felice visto il momento positivo. Di certo la Hutchison Wampoa avrà nei prossimi giorni una carta in più da giocare, con quasi mezzo milione di nuovi utenti da capitalizzare e valorizzare.

 Thanks to Cervuz


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Fantin

magari... !!

reft32

eccome se è vero quello che dici :(

Nan Gheorghe Lucian

La 3 avrebbe più clienti ancora se decidessero di togliere quel limite settimanale che a me sinceramente sa un fastidio da morire,preferisco la Wind da questo punto di vista se devo restae comunque su un operatore detto low cost

Luca Veronese

Passato da vodafone a 3 con la all in smart, il mio portafoglio ringrazia, basta sms, soltanto whatsapp ed ho gli stessi risultati

Guest

Quando sei una di quelle persone più ricche al mondo,tutto ti è concesso!

Si parte con la conquista del mondo delle telecomunicazioni,arrivando fino a quello degli alimentari.

Dai che tra 100 anni anche le scuole italiane saranno state colonizzate ,è la lingua ufficiale diventare il cinese!

lappaz

Dipende anche dal terminale... Cliente Tre, vivo in una casa dove da 3g passo a roaming spostandomi da una stanza all'altra e ti assicuro che non è un bel vivere, almeno fin quando non ho preso il 920 che becca pure in un rifugio antiatomico con assenza di segnale grazie al suo modulo radio mooooltooooo generoso... Da quando ho questo strabiliante smartphone mai perso una chiamata e chiamo in qualsisi condizione di segnale... ;-)

Edoardo

Dire che prende dovunque ormai è un termine azzardato! Spesso ho avuto problemi di ricezione. Non andava neppure in roaming il telefono, direttamente a "Nessun servizio". Ad ogni modo, col 3G della Tim non ho assolutamente problemi.

_M[4]uR[1]n[0]_

Ma che malincuore, tim e telecom sono dei ladri! E poi la 3 ormai prende quasi ovunque e le tariffe sono molto vantaggiose! Vattene il prima possibile da quei ladri

Corewars

sti cinesi..
eppure da cliente TIM passerò quasi sicuramente anche io ad H3G.
Mi sono stufato di un 3g che funziona come gli pare (soprattutto per Whatsapp).
È vero che dove non copre H3G va in roaming con TIM ma almeno dove sarò coperto mi funzionerà.. ed a 4 euro al mese, spenderò anche meno.

Tutto questo a malincuore.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città