Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TIM: nuove offerte locali per Sardegna, Liguria, Veneto, Calabria e alcune province

18 Aprile 2013 26


Arrivano da TIM nuove interessanti offerte locali, ovvero dedicate a sole alcune regioni o province italiane. L'obiettivo è quello di intensificare la presenza in zone chiave, rispondendo a delle esigenze specifiche di ogni singola zona, compresa tra le regioni Sardegna, Liguria, Veneto e Calabria, oltre alle province di Catania, Palermo, Pescare e Trieste.

I residenti in queste zone potranno dunque usufruire di offerte e piani ancor più vantaggiosi rispetto a quelli tradizionali disponibili sul resto del territorio nazionale. Le due promozioni, ancora più convenienti sono due, per tutti i particolari e dettagli suggeriamo di recarvi fisicamente in uno degli store presenti in queste zone sopra indicate:

  • Tutto a Secondi Full Special - edizione speciale dedicata a tutti i nuovi utenti TIM, con minuti di chiamate, SMS e navigazione internet inclusa.
  • TIM Young XL Special - offerta dedicata a tutti i nuovi clienti sotto i 30 anni d'età, particolarmente indicata per chi vive costantemente in mobilità e vuole un buon piano dati e adeguato quantitativo di chiamate a disposizione.

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Seba

dopo 6 mesi però il prezzo passa a 18 euro al mese -.- mi riferisco alla young xl

Guest

io ancora non ho mica capito come fanno ad accorgesene.. secondo me fa tutto parte del marketing.. così come usare il telefono come modem.. io ogni tanto condivido la mia connessione e non ho sorprese..

Guest

solo la tutto a secondi è settimanale :)

Guest

ora se vuoi avere tutto passi a vodafone relax però ricordati che devi passare anche un occhio una gamba e 2 o 3 dita! a parte gli scherzi vodafone offre molto per chi usa il cell verso altri vodafone (mica scema così non gli costa nulla!) e praticamente 0 verso altri operatori o a prezzi esagerati (relax) per avere poco di più di quello che ti offrono altri (avere 300 minuti e 2 gb di internet per me è come averne illimitati.. poi cambia da persona a persona ma esistono molte offerte per tutte le esigenze..) quindi o ti regoli con gli sms.. (cavolo ormai tutti hanno uno smartphone con una tariffa internet) o paghi di più o pure limiti qualcosa.. ovvero sms illimitati e 1 giga ma senza chiamate e cose così.. :)

Guest

tim young xl special 300 minuti 1000 sms 2 gb di
internet e cubomusica illimitato (e senza consumare il traffico)
12 euro!!

tutto a secondi full special sono 100 minuti 100 sms a 2 euro a settimana :)

Guest

xl special :) che è questa limitata ad alcune regioni! la xl normale ha 1 solo giga e costa 13 per chi passa a tim!

Selvhat Ravenmorke

Ah, allora ok! ;)

Hu Roberto

solo quella da 60min 60sms e 2 gb a 5 euro e quella da min e sms illimitati a 29 euro hanno 2gb gli altri non ancora

Manuelo

sono 2 giga con le edizioni special, quella "nazionale" ne prevede solo uno... W il Veneto!

gerry

ma i costi quali sono? non ci sono nell'articolo.

Selvhat Ravenmorke

Ma dove l'hai visto che Wind ha portato a 2Gb l'offerta internet? Io ho la All Inclusive da 300 minuti verso tutti + 300 sms e internet 1 Gb era e 1 Gb è rimasto...

RDarma B.

ma la xl o la xl special?

Torto

con 2 giga di internet ( me li hanno aumentati l'altro giorno) mando messaggi su whatsapp e facebook a non finire :)

Francesco Faiano

la young da solamente 1000messaggi, li finisco in due giorni.

RDarma B.

la young, appunto

Francesco Faiano

sono cliente TIM, ma posso dirle che può benissimo RITIRARSI DAL MERCATO. ha offerte a dir poco schifose, care e fa ridere i polli. Vi faccio un esempio breve, voglio magari inviare sms illimitati verso tim, qualche chiamata verso tim o magari qualcun altro , magari un pò di internet ( mi basta 1gb) e niente, NON ESISTE UN OFFERTA COSI! MANCO SI IMPEGNANO A FARLA! mentre wind e vodafone si sono scantati già da un bel pò. Fanno bene quelli di TIM a fare le pubblicità sulla storia (napoleone, e quant'altro) perchè come promozioni e come servizio è rimasta indietro a "quei tempi".

Stefano Russu

Ma sbaglio o queste offerte hanno soglie settimanali??

Key

peccato leggere che i 2gb non possono essere utilizzati per peer to peer e voip. Qualcuno ha provato cin skype, viber e simili? sono bloccati o i dati vengono conteggiati a parte?

fdragon

Complimenti ai fortunati di queste regioni :) a roma l'unica a fare offerte speciali è la vodafone....e fanno comunque più schifo delle offerte normali della concorrenza....

Guest

Allora da quanto vedo sul sito ufficiale http://www.tim.it/tariffe/rica...

è sempre 1gb lo spazio di navigazione,una presa per il ......!

come sempre nessun operatore riesce a dare 5 GB di spazio per 9€.

Bah spero in un futuro più roseo!

marcoar

È ora che Tim nella "mia" regione intensifichi il suo impegno con delle proposte come questa. Sperando che le masse si orientino verso questo operatore. Non se ne può più dello strapotere di vodafone.

Guest

sisi se passi a tim sono 12 euro per sempre! altrimenti costa 18!
ma ti scade la sim il 12 o la promozione? per passare da un gestore all'altro la sim deve essere attiva! :)

Hu Roberto

un grazie va dato a Wind che ha portato le loro offerte a 2GB,comunque essendo gia' cliente tim a breve (scade 12/05/2013) faro' una triangolazione cosi dura per sempre,per i nuovi clienti dura 6 mesi.
PS. fortuna che e' uscita questa perche' speravo che pure quest'anno uscisse tim young summer per avere 2gb.

Guest

l'hanno aumentato da 8 giorni ormai :) gratuitamente i giga passano da 1 a 2 :) con tanto di messagino di conferma :)

sadasdas

scusa ma non è 1 gb come tim young normale?

Guest

io ho tim young xl special ed è ottima! 300 minuti 1000 sms 2 gb di internet e cubomusica illimitato (e senza consumare il traffico) a soli 12 euro!!

cmq queste offerte ci sono da novembre 2012 :) per tutto a secondi full special sono 100 minuti 100 sms a 2 euro a settimana :)

vi riporto la promozione cosi come mi appare dal mio profilo :)
- 300 minuti mensili di chiamate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali; - 1000 SMS mensili verso tutti (max 300 verso TRE e operatori sulla sua rete); -Internet senza limiti da Smartphone (2GB mensili di traffico nazionale su APN wap); - CUBOMUSICA incluso. Il costo e' di 12 euro (IVA incl.) al mese. Se si esauriscono i 300 minuti e i 1000 SMS mensili inclusi nell'offerta si applicano le tariffe del profilo base. Se si esauriscono i 2GB mensili inclusi nell'offerta si continua a navigare senza costi aggiuntivi alla velocita' ridotta di 32 kbps L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l'utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP. Per usufruire di CUBOMUSICA in streaming illimitato gratuito consulta i dettagli su www. tim. it. L'offerta e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città