Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tiscali Indoona: dal 1 Aprile 100 minuti/mese verso italia, Europa, USA, Canada e Cina per sempre

28 Marzo 2013 8


Tiscali ha finalmente deciso di rendere permanenti i servizi VoIP di Indoona, piattaforma presente sia su PC/Mac che su Android e iOs che ci permette di usufruire della rete per telefonare gratuitamente numeri fissi italiani, europei, americani e cinesi. Proroga su proroga, il servizio è sempre stato gratuito sin dagli albori, con un solo limite di 100 minuti al mese imposto agli utenti, con tariffe decisamente convenienti non appena si supera tale soglia.

Indoona si è oltretutto evoluta in questi anni, mostrando un carattere estremamente social dall'ultimo importante update di Novembre 2012 (allora i minuti a disposizione erano 200). Adesso è possibile infatti comunicare, socializzare e condividere informazioni e file con i propri amici presenti in rubrica, sfruttando la nuova funzionalità live.

Dal primo Aprile Indoona apre definitivamente alle chiamate gratuite verso numerazioni fisse di Italia ed Europa Occidentale, oltre a numerazioni di rete fissa e mobile in USA, Canada e Cina, fino ad un massimo di 100 minuti al mese. Oltre si pagherà soltanto 2€Cent/minuto!

Se non avete ancora provato Indoona di Tiscali vi consigliamo di farlo, scaricare il software è completamente gratuito su tutte le piattaforme, dopo aver consumato i primi 100 minuti sarete poi liberi di pagare o meno per il traffico extra.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore Brancaccio

Molto molto comod.. Però è abominevole che non si possa cancellare il proprio account.. Per fortuna l'ho registrato utilizzando il numero di una sim dati della vodafone che ho intenzione di far scadere altrimenti mi sarei incavolato a non poter eliminare l'account. (non è bello che il mio numero debba rimanere ostaggio per incrementare il numero di utenti indoona quando magari io ho disinstallato l'app)

Matteo

Solo a me i 100 minuti non servono a nulla perché fa chiamare solo i numeri Tiscali?

Lorenzo Copparoni

Io ho provato in 3G in un posto dove non prendeva granchè, la qualità della chiamata era ottima, però dopo 2 minuti si è interrotta. Ho tuttavia richiamato sempre dallo stesso punto e la chiamata è durata altri 5 minuti, senza interrompersi... Ma lo ho provato in altre zone dove c'era una copertura migliore e la linea non è caduta mai, secondo me è ottimo ;)

Nan Gheorghe Lucian

Io lo utilizzo ogni tanto a chiamare rete fissa Italiana e devo dire che funziona molto bene almeno soto wifi,nessuna perdita di segnale o qu alche altro difetto.Solo che se si guarda bene in giro c'è ne di meglio dal punto di vista prezzi tipo a dare una occhiata sul sito di freevoipdeal dove a chiamare numeri fisi Italiani e 0/minuto per una ricarica di 10 euro si po' ottenere questa tariffa x 90 giorni poi ogni ricarica po' aumentare fino a un massimo di 365 giorni di gratuita.Sul cellulare si chiama con 1,2 centesimi al minuto dire non male

Maurizio Mugelli

unico problema e' che per qualche motivo succhia batteria piu' di un aspirapolvere dyson.
tenerlo sempre attivo non se ne parla, ma averlo installato per lanciarlo quando devi fare una chiamata specifica e' indubbiamente comodo.

boh

si ma la qualita come e?

Lorenzo Copparoni

Viber è diverso, qui ti regalano proprio 100 minuti/mese GRATIS verso fissi nazionali (quello che sapevo io) + europei, e addirittura verso fissi e mobile in USA, Canada e Cina (articolo). Eccezionale direi, molto molto utile, altrimenti per chiamare cellulare --> ogni volta si spendono una barca di soldi (in linea generale)

boh

non ho mai provato,ma viber a mio avviso dopo gli ultimi aggiornamenti rimane il migliore anche se non puo chiamare i fissi

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città