Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

1Mobile Country, la tariffa per l'estero con SIM in regalo

28 Marzo 2013 1


Dopo aver proposto, negli ultimi tempi, tariffe interessanti per chiamare Paesi esteri come Cuba e Brasile, l'offerta per le chiamate extra-europee di 1Mobile, l'operatore virtuale gestito dal gruppo Carrefour, si arricchisce ulteriormente grazie alla nuova 1Mobile Country, una tariffa piuttosto accattivante per tutti gli utenti che desiderano effettuare chiamate verso Bolivia, Perù e Repubblica Dominicana a prezzi competitivi.

Con l'apertura della nostra comunità alle culture e alle etnie estere, è sempre più forte la necessità di molti clienti di rete mobile, che risiedono in Italia, di comunicare con Paesi esteri, in particolare con quelli sudamericani.

Proprio per questo motivo 1Mobile, l'operatore virtuale che fa capo al gruppo Carrefour, propone una nuova tariffa, la 1Mobile Country, che permette di effettuare chiamate verso Bolivia, Perù e Repubblica Dominicana a prezzi davvero competitivi, che rispecchiano le esigenze anche di chi ha la possibilità di spendere solo il minimo indispensabile per le chiamate verso questi Paesi.

La nuova tariffa 1Mobile Country, infatti, offre mensilmente: 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni 1Mobile, senza scatto alla risposta; una tariffazione di 5 centesimi di Euro al minuto per le chiamate verso la Repubblica Dominicana ed il Perù; una tariffazione di 8 centesimi di Euro al minuto per le chiamate verso la Bolivia ed uno scatto alla risposta di 16 centesimi di Euro. Il tutto pagando un canone mensile di 5 Euro.

In più, grazie all'accordo con Vodafone che offre il supporto della propria rete mobile all'operatore virtuale, 1Mobile regala una SIM e fino a 15 Euro di credito: ad ogni prima ricarica mensile, infatti, 5 Euro di credito sono gratis.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città