Adobe Photoshop Touch finalmente disponibile su device Android e iOS! (video)

27 Febbraio 2013


Personalizzare i propri scatti è una delle operazioni preferite sui device mobili. Sia su Android che su iOS esistono una miriade di applicazioni che permettono di farlo, a partire dalla celebre Instagram, pioniera in questo campo con i suoi apprezzatissimi filtri. Chi volesse avere a disposizione funzioni più professionali ha dovuto fino adesso accomodare trasferendo le immagini scattate su PC o Mac e avviare software appositi.

Ma da Adobe arrivano quest'oggi ottime notizie, per gli amanti della suite Photoshop che non vogliono rinunciare alle numerose funzionalità del programma in mobilità ci sarà a disposizione la Adobe Photoshop Touch, applicazione appena rilasciata per dispositivi Android e iOS che al costo di 4.99€ metterà a disposizione una pletora di opzioni.

Ritagliare, modificare, fare piccoli aggiustamenti o applicare una miriade di filtri (gli stessi disponibili nella passata versione tablet) e livelli potrà essere effettuato da oggi anche dal proprio smartphone. Novità è Camera Fill, funzione che sfrutta il sensore fotografico del proprio dispositivo per creare animazioni ed elaborazioni in real time.

Altro aspetto fondamentale riguarda la possibilità di iniziare il progetto su smartphone, continuarlo su tablet e poi rifinirlo sul PC, sfruttando l'applicazione Photoshop Touch sarà infatti possibile avere una sincronizzazione immediata dei propri progetti su tutti i propri dispositivi. Il prezzo su entrambi gli store virtuali è di 4.99€, giustificato dalla complessità del software e dalle funzionalità a disposizione; di seguito i link diretti per Android e iOS:

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

ARM accelera sui 64-bit, forte richiesta per smartphone Android

Pono Music raggiunge l'obiettivo e raccoglie 6.2 milioni di dollari

FitiBit Force con piccolo ed utile display | La prova da HDblog

277 milioni di smartphone venduti nei primi tre mesi del 2014