Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

3 Business: abbonamenti solo USIM per iPad mini

27 Febbraio 2013 0


Per tutti coloro che hanno in mente di prendere un iPad mini per il proprio business ed affidarsi ai servizi dedicati ai professionisti di 3 Italia, da qualche ora l'operatore di Trezzano sul Naviglio ha ampliato la propria offerta per il piccolo tablet di Apple permettendone l'acquisto abbinando delle tariffe business.

L'offerta 3 Business per iPad mini, infatti, consente alla clientela affari dell'operatore H3G di acquistare il dispositivo con uno sconto nel caso l'attivazione avvenga su un conto già esistente oppure in concomitanza con l'attivazione di una USIM voce, proprio come accade per tutti gli altri clienti, con la possibilità di farlo anche acquistando semplicemente la USIM, non obbigatoriamente associata ad un abbonamento.

Tutti i clienti affari, quindi, sia nuovi che vecchi, potranno usufruire di questa offerta, già a partire da queste ore. Una modifica semplice ma sostanziale nei contenuti che permette anche ai nuovi clienti Business (prima esclusi dall'offerta) di poter acquistare un iPad mini dall'operatore senza necessità di vincolarsi ai costi di un abbonamento.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città