Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Grande Cinema 3 si rinnova nel 2013 con due tipi di card

02 Gennaio 2013 5


H3G Italia conferma il suo grande interesse all'iniziativa Grande Cinema 3, molto apprezzata dagli utenti e rinnovata per questo nuovo anno con una importante novità, la partnership con tutta la catena di cinema UCI spersi per il territorio nazionale. L'esperienza rimane la medesima, con il grande vantaggio di un numero maggiore di sale nel circuito che metteranno a disposizione gli ultimi titoli più in voga gratuitamente, questo il claim:

Grande Cinema 3 è l’esclusiva iniziativa di 3 che ti offre il cinema per tutto il 2013! Ti basterà presentare la card Grande Cinema 3 nelle sale aderenti all’iniziativa per goderti lo spettacolo anche tutte le settimane nel giorno che preferisci.
Scopri se 3 ti ha riservato una card chiamando gratis il 4082 dal telefono 3 o inserendo il numero 3 del tuo telefono o della chiavetta internet sul sito www.grandecinema3.it.

Esistono due tipi di card che ci permetteranno di andare gratuitamente al cinema per tutto il 2013, entrambe devono essere richieste (qualora non ne siate già in possesso) e attivate:

  • Card Gold - da maggiori possibilità ed è esclusiva dei migliori clienti dell'operatore, con un ingresso una volta alla settimana da lunedì a domenica, giorni festivi inclusi.
  • Card Red - le opzioni si restringono ma rimangono tuttavia davvero notevoli, con un ingresso al cinema una volta a settimana dal lunedì al venerdì, giorni festivi esclusi.

Per scoprire si rientrate nella categoria dei clienti Gold basterà chiamare il 4082 dal telefono 3 oppure inserire il proprio numero della SIM nell'apposita sezione. Buon 2013 al cinema!


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco E Basta

io ho la gold e da qualche anno, ma solo da qualche mese sto iniziando ad usarla... è una figata!!!

vince

bella idea grande cinema 3 io ho preso una sim della 3 solo per questa cosa del cinema. peccato che non fanno piu la carta gold. io ho la red ma metteranno altre tessere tipo la gold ?

Fabio Mocci

Idem come sopra, io ho fatto l'abbonamento una settimana prima di te... Per me sarà disponibile dopo la befana

Fabio Giacomello

Un contentino per colmare la lacuna del servizio clienti.
Stronzi.

Ruben Coniglio

Bongiorno ragazzi, ho il seguente problema, piano Top400 attivato a metà dicembre 2012, chiamo al 4082 e mi dice Gentile Cliente, l’operazione Grande Cinema 3 2012 new edition è terminata il 30 novembre 2012, quindi non è più possibile richiedere la card.
Grande Cinema 3 tornerà in una nuova versione nel 2013. Cosa consigliate di fare? Qualcuno nella stessa situazione? Grazie mille!!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città