Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone PocketStore, utile App per conoscere le offerte del momento (video)

03 Dicembre 2012 1


Vodafone ha già avviato il suo piano di rinnovamento dei punti Vodafone in tutta Italia, con la promessa di migliorare il rapporto tra i punti stessi e i clienti non solo attraverso un aspetto più gradevole dei locali. Tra le iniziative più interessanti segnaliamo a tutti i clienti Vodafone la disponibilità dell'applicazione Vodafone PocketStore, già disponibile sul Google Play Store e presto in arrivo anche per i dispositivi iOS.

Tramite questa semplice applicazione sarà più facile rimanere sempre informati sulle principali offerte del gestore e, inserendo la propria città di residenza, restare più in contatto con il proprio punto vendita preferito. Diciamo che si arriverà ad un rapporto privilegiato tra clienti e impiegati vodafone che dialogheranno tramite notifiche dirette, per eventi e promozioni, oppure per la prenotazione di prove dei terminali.

Un modo nuovo ed intelligente per dialogare con i propri clienti, un esempio che speriamo seguiranno anche altri operatori italiani per una conoscenza migliore delle tariffe a disposizione e dei prodotti in commercio. Ecco come funzionerà:

Leggiamo di seguito alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa Vodafone:

Vodafone PocketStore è un’app che vi permetterà anche di attivare le promozioni di Vodafone o effettuare acquisti in completa mobilità attraverso un’esperienza di shopping mobile evoluta: sarà ad esempio possibile acquistare un telefono e abbinare un piano in modo molto semplice, anche con l’assistenza di un operatore Vodafone.

E ancora potrete assistere a tutte le anteprime degli spot TV, ricevere le preview sui nuovi prodotti e le segnalazioni delle offerte più interessanti, inoltre sarete a conoscenza degli eventi esclusivi che Vodafone organizza nella vostra città.
Lasciatevi accompagnare da Vodafone PocketStore, per portare sempre in tasca tutto il meglio del mondo Vodafone fatto su misura per voi.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città