Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone annuncia il restyling di 1000 punti vendita monomarca

28 Novembre 2012 6


Entro Natale comincerà una piccola rivoluzione per Vodafone Italia, operatore che conta su numerosi punti vendita sul territorio nazionale e che proverà a rinnovarli tutti in vista del 2013. I 1000 negozi monomarca interessati da questa iniziativa subiranno un profondo restyling mirato essenzialmente a regalare servizi migliori e più rapidi ai clienti, grazie a specifici accorgimenti tecnologici, stilistici e architettonici.

Entro la pausa natalizia dovremmo avere a disposizione i primi 60 concept, ovvero i primi punti vendita che godranno di questo rinnovamento locali a cui seguiranno tutti gli altri, fino alla fine del 2013 quando l'investimento del Gruppo Vodafone arriverà a compimento.

Gli spazi a disposizione verranno sostanzialmente ripensati anche grazie a soluzioni tecnologiche mirate a fornire una migliore assistenza, pensiamo ad esempio al Red Box. Ma vediamo nel dettaglio quali saranno le principali novità:

  • Top Ten Table- area dove i Clienti possono sperimentare liberamente i 10 prodotti più venduti del momento.
  • Servizio Smart Vodafone - spazio dedicato dove ricevere assistenza e consulenza su tariffe, servizi e prodotti, con il supporto di personale specializzato. Per i clienti più avanzati sono disponibili tablet e vetrine multimediali, tramite cui e’ possibile informarsi in autonomia sulle novità e le promozioni, sfogliare le brochure e inviarle via mail.
  • Red Box - dispositivo che consente di trasferire in pochi secondi i dati del vecchio telefono del cliente nel nuovo smartphone o tablet, e di configurarlo già al momento dell’acquisto.
  • SMS attesa - servizio attraverso cui i Clienti possono richiedere di venire avvisati dell’arrivo del proprio turno direttamente via sms.

Infine avremo a disposizione l'App Vodafone PocketStore per accedere al catalogo prodotti e servizi ed ai negozi Vodafone direttamente dal proprio smartphone o tablet.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LOL

Lavoro in Vodafone da 3 anni... 80% dei clienti sono talmente stupidi che mi sembra di lavorare in un centro di recupero...

fedeistheone

basta che abbassano le tariffe

MrSnurbs

Il problema di Vodafone è che ha prezzi troppo alti, sono ladroni ed hanno operatori sia nei centri fisici che al 190, che non sanno un cavolo.

Yari da Novara

Ma diminuite le tariffe anzi che buttare via soldi... -.-''

iclaudio

iniziano le prime avvisaglie della crisi totale...il restyling dei punti vendita è un primo monito

Maurizio

cambiassero anche personale...sono degli incompetenti e maleducati!
Non che gli altri operatori siano meglio, ma loro sono messi male...!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città