Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovi contenuti per Endless Robot Street

03 Settembre 2012 0


Qualche settimana fa apparve nel Marketplace un titolo tanto semplice quanto accattivante e soprattutto gratuito, denominato Endless Robot Street, tutti i dettagli QUI. Avventura in grado di catapultare il giocatore in un mondo bianco e nero in cui lo scopo del gioco si riduce della più totale devastazione dello scenario per mezzo di una gigantesca gamba robotica.

Purtroppo Endless Robot Street non possedeva alcun obbiettivo da portare a termine o compiti particolari da assolvere, limitazione che ben presto comportava un prematuro abbandono dell'applicazione.

Lo sviluppatori Christian Prescott conferma di essere continuamente al lavoro su Endless Robot Street e rilascia a tal proposito la versione 1.1 del gioco, introducendo una serie di routine in grado di impreziosire il comparto audio del titolo.

Ogni volta che la gigantesca gamba viene spostata il giocatore potrà udire il classico suono collegato ai movimenti dei robot. Inoltre nel momento in cui viene distrutta una qualsiasi lamiera verrà riprodotto un fragoroso rumore in stile tuono.

Senza ombra di dubbio ascoltare lo "squish" nel momento in cui vengono schiacciati i poveri essere umano è la fase più divertente del gioco. Endless Robot Street rimane ancora orfano di qualsiasi genere di achievements da sbloccare o missione da portare a termine, ma l'aggiornamento portato dallo sviluppatore conferma che il titolo è in continuo aggiornamento.

Godetevi quindi il video di gioco.

">



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città