Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Viber per Windows Phone abiliterà presto le chiamate vocali

31 Agosto 2012 4


Viber è senza dubbio uno dei software più utilizzati dagli utenti in modo da sfruttare la rete dati per eseguire chiamate vocali. Effettivamente l'opzione non è ancora presente su Windows Phone, la quale permette agli utilizzatori solamente di utilizzare il software come una semplice chat.

Nonostante Viber sia presente da diverso tempo nel Marketplace, alcun aggiornamento è mai stato rilasciato in grado di correggere questo fastidioso problema. In questi giorni, però, sembra essersi mosso qualcosa e alcune insistenti voci riecheggiano in rete, narrando del completamento dei lavori propri riguardanti l'inserimento delle chiamate vocali in Viber e l'imminente rilascio nello store virtuale di casa Microsoft.

Purtroppo molte fonti riguardanti il lavoro sull'applicazione Viber sono state rimosse, senza indicare se si trattasse di un errata segnalazione o effettivamente una fuga di informazioni.

Tramite la pagina Facebook di Viber, gli stessi responsabili dell'azienda dichiarano di essere ancora in piena fase di sviluppo e di avere ancora un attimo di pazienza. Che la possibilità di fare chiamate vocali tramite Viber venga implementata direttamente su Windows Phone 8? Per ora sono solo ipotesi, non ci resta quindi che attendere nuove comunicazioni.

Via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
crazydsm81

per non parlare di symbian

ale

Mamma mia che fuga di informazioni....fosse un nuovo super smartphone....perchè devono cancellare delle fonti? è solo viber! se la tirano troppo

stuck_788

speriamo si sbrighino... Viber è di una lentezza immane nel rilasciare aggiornamenti e funzioni per piu piattaforme...

gl3nn920

Ma perché molte volte quando postate le immagini di Windows Phone sono hanno tutte la risoluzione sbagliata? La risoluzione di uno screen dovrebbe essere 480x800, se mettete due screen attaccati basta moltiplicare 480x2 ed esce 960x800. Che ci vuole?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città