Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone premia Huawei come ‘Fornitore dell’anno 2012’

29 Agosto 2012 3


Sempre più forte la partnership tra il produttore cinese Huawei e l'operatore Vodafone che nel corso degli ultimi mesi, ma già ormai da diversi anni ha portato sul mercato non soltanto prodotti validi all'interno del segmento smartphone cercando di proporre soluzioni dal prezzo contenuto e dalle caratteristiche essenziali. Il secondo riconoscimento per Huawei dopo il primo ricevuto nel 2009, rilasciato dell'operatore rosso, come riconoscimento per la partnership strategica di qualità dei prodotti.

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, ha annunciato di essere stata premiata da Vodafone come “Fornitore dell’anno.

Il premio è stato presentato da Detlef Schultz Global Supply Chain Management Director e CEO, Vodafone Procurement Company (VPC), durante l’annuale Vodafone Supplier Conference.

Huawei ha ricevuto questo premio come riconoscimento per la partnership strategica di qualità e per i prodotti e i servizi competitivi forniti a Vodafone. Il miglioramento costante e l'innovazione sono elementi fondamentali del Programma di Vodafone “Supplier Performance Management, che valuta i servizi dei propri fornitori, in cui Huawei ha sempre ottenuto ottimi livelli di performance. Da luglio 2012, Huawei e Vodafone collaborano insieme in oltre 20 paesi.

Kevin Tao, Presidente di Huawei Western Europe ha dichiarato: "Siamo molto onorati di ricevere questo prestigioso premio. E’ un importante riconoscimento per l’attenzione che rivolgiamo nel potenziare le aree di performance quali innovazione, ambiente, salute e sicurezza, come pure per l’impegno eccellente in tutto ciò che facciamo per aiutare Vodafone ad accontentare i propri clienti.

Un'allenza che non mancherà di riservare ulteriori sorprese in futuro sia per quanto riguarda l'elettronica di consumo e sia nell'ambito di connettività e infrastrutture di rete.

Comunicato Stampa


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Stefani

Anche Alcatel fa dispositivi a buon prezzo e durevoli.

me

insomma... vedi un po te...
Huawei sta facendo veramente dei bei dispositivia prezzi molto contenuti... non ditemi che si rompono il giorn dopo... èerchè non ne avete avuto nenche uno...... dunque state zitti!!

Lorenzo Stefani

E alla Alcatel nulla? L'ultimo che gli ha fornito non era poi tanto male ;)

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città