Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shoot 1UP vedrà luce nel Marketplace entro poche ore

22 Agosto 2012 0


Come già annunciato da Microsoft qualche tempo fa (tutti i dettagli QUI) il prossimo titolo Xbox Live a finire su Windows Phone sarà lo sparatutto a scorrimento verticale  Shoot 1UP.

Microsoft annuncia quindi che Shoot 1UP verrà rilasciato nel Marketplace entro le prossime ore, permettendo così ai possessori di dispositivi Windows Phone di mettere le mani sulla versione mobile del gioco. Il giocatore si troverà quindi a bordo di una navicella intenta a debellare le forze nemiche, ovviamente aiutato dai classici power-up presenti in ogni livello. Le armi potranno essere quindi potenziate in modo da aumentare la propria potenza di fuoco.

L'utente potrà quindi controllare fino a trenta navi contemporaneamente, in grado di proteggere totalmente la navetta principale. Ovviamente le armi e le navi subiranno l'inevitabile downgrade in caso di collisione.

Il sistema di controllo viene quindi rivisto e adattato allo schermo touch dei dispositivi Windows Phone, in modo da garantire lo stesso tipo di esperienza già provata nella versione Arcade presente su Xbox Live. Shoot 1Up sbarcherà nel mercato virtuale di casa Microsoft al prezzo di 2.99€.

Via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città