Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il celebre flipper Dr Pickaxe torna nel Marketplace

19 Agosto 2012 0


Come già annunciato in precedenza, a causa del bug che ha colpito il Marketplace, alcune applicazioni sono letteralmente scomparse senza ovviamente alcun tipo di preavviso. Microsoft è ovviamente corsa ai ripari e i programmatori del team stanno intervenendo per correggere gli errori, tutti i dettagli QUI.

Tra le tante applicazioni finite nell'oblio anche il celebre flipper Dr Pickaxe ha subito lo stesso destino, diventando così irreperibile. O almeno fino ad oggi dato che Dr Pickaxe è finalmente tornato online.

Triste destino per l'applicazione di casa Tanicom, già sviluppatori di The Juggler, dato che effettivamente il tanto odiato bug ha deciso di presentarsi durante la prima settimana di release di Dr Pickaxe, tra l'altro in offerta speciale a 0,99€ per una settimana.

Tanicom comprende perfettamente il problema di Microsoft e decide di mantenere attiva l'offerta per un ulteriore settimana, in modo da accontentare tutti quei giocatori che avrebbero voluto scaricare il tanto atteso titolo.

Inoltre Dr Pickaxe porta con sè una nuova versione, 1.1, mostrando un motore grafico a tre dimensioni davvero accattivante e un gameplay particolarmente ispirato.

Non resta che approfittarne e correre nel Marketplace, approfittando così dell'offerta. Nel frattempo godetevi il trailer del gioco.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città