Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo ebook reader Sony PRS-T2 in vendita anche in Italia

17 Agosto 2012 4

Se siete amanti della lettura anche in mobilità Sony anche quest'anno propone un nuovo ebook reader, il PRS-T2 evoluzione del precedente PRS-T1. Il prodotto verrà venduto in Italia a 158.99 € mentre oltre oceano il prezzo è inferiore ai 130$ (poco più di 100 euro circa).

Il PRST-T2 ha 2GB di memoria integrata (meno di 1.5 disponibile) espandibili con una microSD e propone una batteria in grado di durare fino a 60 giorni con wi-fi spento e 6 settimane se attivo. A livello hardware sono davvero minime le differenze con la precedente versione tranne che per il colore, ora opaco, ed i tasti touch. Con un peso poco superiore ai 160 grammi, lo schermo rimane da 6 pollici E-Ink Pearl con risoluzione 800x600. Sensibili invece i miglioramenti a livello software con uno zoom e cambio pagina migliorato e supporto ad ulteriori formati di lettura. Potete consultare tutte le caratteristiche tecniche dell' ebook reader PRS-T2 nel sito ufficiale Sony.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mick

Lascia stare, gli adoratori del kindle sono peggio di quelli dell'Iphone. Basta fare una piccola ricerca su google per verificare la totale superiorità del PRS-T1 sul Kindle Touch, figuriamoci il T2...

Curiosone78

potresti giustificare cortesemente queste affermazioni? sembra di stare allo stadio piuttosto che in un forum tecnico...

Giuseppe

Assolutamente sì: il Kindle Touch gli da 5 giri su tutti fronti.

Maxim Sokolov

meglio kindle 100 volte che questo sony

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città