Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WhatsApp torna finalmente nel Marketplace

13 Agosto 2012 2


Lo strano caso della sparizione di WhatsApp si è finalmente risolto con il classico happy ending degno di ogni favola che si rispetti e soprattutto come annunciato in precedenza dagli sviluppatori, tutti i dettagli QUI.

Qualche settimana fa la celebre applicazione sparì inspiegabilmente dal Marketplace senza essere accompagnata da qualsiasi genere di annuncio. Si sono fatte ipotesi sul classico errore umano, su eventuali aggiornamenti et similia ma, effettivamente, non è mai arrivata alcuna risposta.

WhatsApp torna quindi nel Marketplace, alla stessa maniera di com'era sparito. L'applicazione torna disponibile come se non fosse mai accaduto nulla.

Sparizione che effettivamente ha portato non solamente il comunicato stampa della versione di WhatsApp per Windows Phone 8 ma anche il supporto della lingua italiana nella versione appena tornata disponibile nel mercato virtuale di Microsoft.

Come QUI riportato, la nuova versione creata ad hoc per il sistema operativo di Microsoft cambierà in primis la veste grafica e una serie di funzioni aggiuntive.

I possessori di Windows Phone che non hanno ancora scaricato WhatsApp possono quindi dirigersi sul Marketplace ed eseguire il download, a prezzo totalmente azzerato.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
snep800

se solo funzionasse decentemente.. su lumia 800 si inchioda, non funziona in push come si deve e riceve/invia quando vuole lui...

gianluca torregiani

sarebbero stati folli a non averlo nel market. un'app può fare la differenza, in special modo se l's.o. non è dei più presenti nel mercato

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città