Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox Windows sarà la nuova serie di giochi per Windows Phone 8

08 Agosto 2012 5


Che Microsoft abbia deciso di incentrare l'esperienza videoludica di Windows Phone 8 tramite i titoli arcade di Xbox Live è oramai un dato di fatto, riscuotendo peraltro un successo insperato. La celebre multinazionale decide quindi di varare un nuovo brand, denominato Xbox Windows, in cui verranno inseriti i classici software di intrattenimento digitale presenti di default sul celebre sistema operativo.

La raccolta dei Solitari, Minesweeper e Mahjong vanteranno quindi di circa cinquanta achievements da sbloccare. Non viene annunciata alcuna notizia riguardante un qualsiasi prezzo del servizio ma molto probabilmente verrà implementato direttamente su Windows Phone 8, senza alcun costo aggiuntivo.

Gli achievements hanno effettivamente cambiato il modo di affrontare i giochi e la voglia di sbloccare determinati obbiettivi donano una longevità maggiore a ogni software che li possegga. Sarà quindi possibile raggiungere l'obbiettivo della prima mina fatta esplodere, della prima carta lanciata et similia, andando così a infoltire di punti il proprio account.

Microsoft ci tiene a precisare che Windows Phone 8 includerà una piena integrazione di Xbox Live, offrendo l'accesso al sia al Marketplace che al proprio account, collegandosi così al proprio avatar, ai propri risultati sbloccati e molto altro ancora.

Via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio persico

Ti do ragione :-)

Frank Lutulla

hahaha eh, lo so... Per carità, mica casca il mondo.

Ma anche io, nel mio piccolo, gestisco un blog sulla tecnologia e, per quanto possibile, tento di scrivere cose accurate. E non mi paga nessuno, of course...

Mi scoccia leggere 'ste cose.

Antonio persico

Questo succede quando si cerca la quantitá piuttosto che la qualitá.

Frank Lutulla

ahahha, oh mamma... Articolo scritto coi piedi. Dunque:

- "Che Microsoft abbia deciso di incentrare l’esperienza videoludica di Windows Phone 8 tramite i titoli arcade di Xbox Live " -> non significa niente. Forse volevi scrivere "sui" al posto di "tramite".

- "La raccolta dei Solitari, Minesweeper e Mahjong vanteranno quindi di circa cinquanta achievements da sbloccare" -> *"vanterà quindi cinquanta".

- "Gli achievements hanno effettivamente cambiato il modo di affrontare i giochi e la voglia di sbloccare determinati obbiettivi donano una longevità maggiore a ogni software che li possegga" -> *"dona", o, forse “donando”.

-"Non viene annunciata alcuna notizia riguardante un qualsiasi prezzo del servizio ma molto probabilmente verrà implementato direttamente su Windows Phone 8, senza alcun costo aggiuntivo." -> qui il soggetto (sarebbe meglio dire "tema") del periodo è "prezzo del servizio". Quindi il "verrà implementato" si riferisce a "prezzo" e non a "servizio", rendendo la frase completamente senza senso.

- "Microsoft ci tiene a precisare che Windows Phone 8 includerà una piena integrazione di Xbox Live, offrendo l’accesso al sia al Marketplace che al proprio account, collegandosi così al proprio avatar, ai propri risultati sbloccati e molto altro ancora." -> qui niente di grave, ti è solo sfuggito un "al" di troppo.

MA IL BELLO E’ CHE HAI SCRITTO UN INTERO ARTICOLO SU WINDOWS PHONE 8, QUANDO NELLA FONTE SI PARLA DI WINDOWS 8 per Desktop e Surface. Roba da matti.

Guarda, non ce l’ho con te che hai scritto l’articolo, ce l’ho con chi ti permettere di clickare il tasto “pubblica” senza controllare prima cosa c***o combini.

Una roba allucinante.

rupert800

l'integrazione xbox live è un grosso punto a favore per WP...però va sfruttata con titoli di spessore ed esclusivi tipo halo o gears of war

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città