Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Svelate le prime immagini di WhatsApp per Windows Phone 8

06 Agosto 2012 9


Dopo la misteriosa sparizione dal Marketplace di WhatsApp per Windows Phone 7, gli stessi creatori dell'applicazione decidono di svelare alcuni dettagli riguardanti la stessa applicazione, scritta appositamente per piattaforma Windows Phone 8. Una serie di immagini vengono quindi distribuite direttamente in rete, mostrando come effettivamente sarà l'interfaccia grafica della nuova versione di WhatsApp.

Effettivamente il design e le tonalità scelte sono davvero accattivanti e soprattutto piacevoli da guardare, mantenendo così un risultato grafico adatto davvero a tutti.

Ottimo lavoro quindi da parte dei programmatori, i quali hanno saputo subito adattarsi al nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Resta però da risolvere il mistero della sparizione di WhatsApp dal Marketplace.

Sul net effettivamente si rumoreggiava di un ipotetico update, voci confermate quindi da questa nuova versione per Windows Phone 8, anche se l'applicazione non è ancora stata resa nuovamente disponibile.

Che i responsabili del team di sviluppo stiano testando una versione di Whatsapp per Windows Phone 7.8? Non ci resta che attendere una risposta direttamente dagli interessati.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xyzhunter

guarda purtroppo ho cambiato cellulare quasi in concomitanza con il cambio gestore telefonico. Ora ho fastweb mobile prima tre (in teoria la rete è la stessa);quindi non ti so dire se dipende magari da questo. Quello che so che sia con tango che con mango il problema cmq si pone...e cmq ho letto che è un limite del SO che non permette alle applicazioni di girare sempre aperto in background ma di fare piccoli check...Infatti il problema con la mail in push non si pone minimamente. A conferma usando anche gtalk i messaggi mi arrivano mai istantanei ma sempre un delay max di 10 min (anche cambiando il programma...).

achraf laqdime

si funziona anche al estero

Andrea Ci

eh????
va fuori nel senso è ubriaco??

Giuseppe Pasquale

io lo stousando da poco sul Nokia C7 davvero comodo ma ragazzi sapete se questo progeramma funzione anche quando uno va fuori?

Htconexnik

nn riesco a capire il fatto del ritiro dal market di questa app e poi vederla nel 8 adesso e con la grafica a mio parere identica a parte il tiles in lungo,poi identica!mah....

Andrea Ci

io nn ho notato grandi ritardi.. arrivano praticamente istantanei...

xyzhunter

Io spero in una miglioria della gestione dei messaggi...che siano davvero istantanei :) ! attualmente, almeno a me, c'è spesso un ritardo anche di 10 minuti...non capisco se è un problema mio di operatore o proprio del software...

david

P.s dove sarebbe la novità grafica ?? A me sembra identica ...

david

Si ma cavolo meno male che ce l ho installata sul telefono..! Non e possibile togliere dal market un app come whatssap e non rilasciare manco uno straccio di comunicato ...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città