Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Times: disponibile l'applicazione ufficiale per Windows Phone (con abbonamento)

03 Agosto 2012 0


Ottime notizie per gli appassionati della stampa anglosassione considerata, non si sa se a buona ragione o meno, tra le migliori. Il Times, infatti, da sempre portavoce dell'establishment britannico, ha finalmente reso disponibile anche per Windows Phone la propria applicazione ufficiale, grazie a cui è possibile accedere ai contenuti sia delle edizioni feriali che di quella domenicale, il Sunday Times.

Il programma è ben realizzato e consente l'accesso ad una gamma eterogenea di dati, tra cui immagini, fotografie, video in esclusiva e le notizie ed i commenti di alcune delle principali firme del giornalismo britannico, politico e sportivo.

Alla prima installazione, l'app attiverà un contatore che permetterà di utilizzarla per un periodo di 30 giorni, gratuitamente, dopo di che sarà necessario avere un abbonamento al quotidiano per continuare a servirsene.

The Times: disponibile l'applicazione ufficiale per Windows Phone (con abbonamento)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città