Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone Social Hunt: riparte la caccia al tesoro con smartphone in palio

16 Luglio 2012 3


Dopo il successo delle ultime edizioni, riparte anche quest'anno la Vodafone Social Hunt, la caccia al tesoro re-inventata da Vodafone in stile totalmente social. Anche quest'anno, per chi ha intenzione di partecipare, saranno messi in palio dei premi davvero interessanti, soprattutto per gli amanti della tecnologia.

I premi in palio per la nuova edizione di Vodafone Social Hunt, infatti, sono ben 5 Samsung Galaxy S3, uno degli smartphone più in voga e più all'avanguardia del momento che saranno, di certo, molto ambiti e scateneranno una vera battaglia per la vittoria finale della Social Hunt.

Seguendo l'account Twitter ufficiale dell'operatore (@VodafoneIT) e leggendo le pagine del Vodafone Lab (a cui bisogna essere iscritti per poter partecipare all'estrazione finale dei premi), dal 16 al 27 luglio, sarà possibile carpire tutti gli indizi utili alla scoperta del tesoro finale. Grazie al canale Twitter, l'operatore li contrassegnerà utilizzando dei messaggi caratterizzati dall'hashtag #vfsh.

"Ogni giorno potrete partecipare a un’avvincente gioco di riflessione e sarete guidati, dai vari indizi, che vi condurranno in un viaggio in giro per i 5 continenti. Chi sarà in grado di risolvere gli enigmi, uno diverso per ogni giorno di gioco, potrà riuscire a portare a casa il bottino: uno dei 5 Samsung Galaxy S III in palio. L’estrazione decreterà i fortunati il 6 agosto."

Che dire di più, buona fortuna a tutti i partecipanti.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobSpera

ma hanno mai premiato qualcuno sul serio? o fanno solo finta..? :)

Luigi Canoro

Io neanche ci gioco...è tempo perso

squak9000

Sparati VODAFONE.... consiglio a tutti gli utenti di non perdere tempo e magari di impegnarlo in cose piu creative!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città