Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PosteMobile: arriva la ricarica da 5 euro

16 Luglio 2012 3


Al termine del periodo indetto dall'operatore mobile gestito dalle Poste Italiane per l'attivazione del piano Zero Pensieri Infinito, che ha avuto fine proprio nella giornata di ieri, Poste Mobile ha deciso di introdurre, tramite il proprio sito ufficiale, un nuovo taglio di ricarica, adatto a tutti coloro che hanno necessità di credito telefonico immediatoad un costo basso.

Tutti i clienti PosteMobile che sono registrati al sito ufficiale postemobile.it potranno, a partire da oggi, ricaricare la propria SIM direttamente dall'area clienti riservata utilizzando il nuovo taglio di ricarica da 5 euro.

In realtà, la possibilità di ricaricare la propria SIM con tagli piccoli è sempre esistita per chi aveva collegato la propria SIM ai servizi Semplifica della scheda stessa. La novità introdotta a partire da oggi, dunque, è l'estensione di questa possibilità di ricarica a tutti i clienti PosteMobile.

L'annuncio della novità è stato fornito sia sul sito ufficiale che tramite i canali social:

Da oggi disponibili anche le ricariche da 5 euro. PosteMobile è sempre più su misura delle vostre esigenze!.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Curiosone78

l'iphone o il galaxy s3 invece se lo possono permettere... troppo bello vedere la gente con l'iphone che ti chiama con l'addebito...

iMatteoKR

E beh? qual è il tuo problema? Non tutti possono permettersi una ricarica da decine di euro, specie in tempi di crisi... ergo

Andrea Ci

no comment... fra poco si torna alle ricariche da 2 euro di vodafone....

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città