Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE annuncia due nuovi smartphone Windows Phone 8 per il Q2 2013

28 Giugno 2012 3


La consolidata azienda cinese ZTE ha annunciato di essere al lavoro su due nuovi dispositivi in grado di sfruttare a pieno regime le caratteristiche di Windows Phone 8, il prossimo sistema operativo di casa Microsoft. In ambito mobile infatti il gruppo ZTE è senza dubbio molto conosciuto dato che tempo addietro le alte sfere della società decisero di affrontare l'avventura Windows Phone 7 con due modelli: Zte Orbit (in foto) e Zte Tania.

Dichiarazione che è arrivata dopo il Windows Phone Summit della settimana scorsa. Infatti, proprio durante la presentazione della nuova distribuzione Microsoft, ZTE non era stata considerata tra le aziende chiave ai quali si affiderà il compito di alimentare la competizione nell'universo Windows Phone (pochi giorni fa anche le conferme per Huawei)

Pur non essendo presenti al Windows Phone Summit, il vice direttore generale Kan Yu Lun ha confermato che i nuovi device Windows Phone 8 vedranno luce durante l'arco del secondo trimestre del prossimo anno.

Kan Yu Lun aggiunge inoltre che in Cina che Windows Phone possiede una percentuale bassissima di mercato, pari solamente all'1%. Motivo particolarmente valido per lanciarsi in nuovi e ambiziosi progetti cavalcando l'onda di Windows Phone 8.

Via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gio

ovviamente, quindi?

Claudio M.

De gustibus.

Gio

io sono indeciso se prendere android o wp8, però mi piace piu quest'ultimo dopo aver provato win8 pr.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città