Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TomTom presente la nuova serie di navigatori stand alone VIA 130

15 Giugno 2012 2


TomTom ha da poco annunciato una nuova serie di navigatori satellitari stand alone - VIA 130 - composta nella fattispecie dai modelli VIA 130 e VIA 135 praticamente identici a livello hardware/software, ma con l'unica differenza riassunta nella diagonale del display rispettivamente pari a 4.3 e 5 pollici. Una delle principali novità di questi nuovi navigatori è la nuova funzionalità Speak & Go in grado di riconoscere più di 1.000 comandi vocali ed i loro sinonimi, in maniera tale che l'automobilista può interagire con il dispositivo senza la minima distrazione.

La nuova funzione Speak & Go, consente di incrementare l’attenzione e la concentrazione permettendo agli automobilisti di tenere le proprie mani sul volante afferma Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom.Basta pronunciare un indirizzo, il nome di un Punto D’Interesse o un semplice ‘portami a casa’, e TomTom pianifica il tragitto in modo immediato. L’interazione con un navigatore non è mai stata così semplice.

Non mancano poi le principali funzionalità presenti nella maggior parte dei navigatori firmati TomTom come la possibilità di effettuare chiamate in vivavoce tramite Bluetooth, la tencologia IQ Routes per la scelta del percorso "più intelligente", il sistema di aggiornamento mappe Map Share, l'installazione semplificata dei punti di interesse e molto altro ancora.

Sia il TomTom VIA 130 (con uno schermo da 4.3), che il VIA 135 saranno disponibili a partire da fine giugno nelle principali catene di elettronica ad un prezzo rispettivamente pari a 169.90€ e 189.90€.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Donato Capuano

della serie tom tom aiuta apple e apple aiuta tom tom? :P comunque ottimo ;) sarebb bello se u dispositivo del generefosse integrato direttamente nella vettura

Giuseppe

molto interessanti secodno me alla fine conviene il secondo visto che la differenza non è tantissima.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città