Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CoopVoce: ChiamaTutti in offerta per chi effettua la portabilità

13 Giugno 2012 3


Sebbene non sia uno dei quattro principali operatori italiani, CoopVoce sta cercando di ampliare la platea dei suoi clienti promuovendo, per l'estate 2012, alcune offerte piuttosto interessanti. A partire dallo scorso 7 giugno, infatti, l'operatore virtuale ha lanciato una nuova promozione dedicata a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero.L'operatore virtuale italiano, legato alla rete di vendita Coop, ha lanciato per questo periodo una nuovissima offerta che comprende la promozione di due dei suoi bundle ad un prezzo speciale, esclusivo per i nuovi clienti di CoopVoce che effettueranno la portabilità contestualmente all'attivazione di una nuova SIM.

La promozione riguarda le due opzioni ChiamaTutti, che verranno offerte ad un prezzo davvero speciale. La ChiamaTutti, in promozione, mette a disposizione 120 minuti e 120 SMS al mese verso tutte le numerazioni nazionali a fronte di un canone mensile di 5 euro (anziché 12 euro), per un anno. La ChiamaTutti Large, invece, in promozione mette a disposizione 300 minuti e 180 SMS al mese verso tutte le numerazioni nazionali a fronte di un canone mensile di 9 euro (anziché 19 euro), per un anno.

L'operatore ha affiancato anche una promozione Internet ai due bundle che permetterà, a chi ha attivato una delle due opzioni, di poter attivare l'opzione Web 1 Giga a 4 euro al mese anziché 8 euro. Vi ricordiamo, infine, che per fornire i suoi servizi, CoopVoce si affida all'infrastruttura TIM.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vetro

Quello è vero, ma dove abito io tutti gli operatori prendono a meraviglia quindi è un problema che non ho mai provato sulla mia pelle.

Shaken

wind ha una ricezione non paragonabile a quella di tim.

Vetro

L'offerta di wind all inclusive, se porti il numero, è decisamente meglio in quanto hai 150 minuti verso tutti, 150 sms verso tutti ed internet illimitato (rallentato dopo 1gb) a 9€ al mese PER 5 ANNi. 

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città