Last Survivor appare nel Marketplace in offerta speciale per un periodo di tempo limitato

09 Giugno 2012 0


Il periodo di saldi nel Marketplace continua e questa volta tocca agli sviluppatori di Deveci Games rilasciare nel mercato virtuale di casa Microsoft una delle applicazioni del proprio parco giochi in versione completamente gratuita.

Last Survivor è quindi disponibile a prezzo azzerato, ovviamente per un periodo di tempo limitato. Ci troviamo di fronte al più classico degli sparatutto in cui il giocatore veste i panni dell'eroe di turno, impegnato a massacrare quanti più morti viventi possibili. Ovviamente lo scopo principale viene totalmente basato sul più basilare istinto di sopravvivenza, cercando di non soccombere sotto i morsi degli zombie per il più lungo tempo possibile.

Il genere particolarmente action di Last Survivor è in grado di conquistare velocemente l'attenzione dell'utente grazie alla sua immediatezza e semplicità, sfruttabile soprattutto nei piccoli ritagli di tempo durante la giornata.

Venti livelli da affrontare, trenta tipi di armi e quindici missioni sono solamente alcuni dei numeri che caratterizzano l'esperienza proposta da Last Survivor, senza contare la presenza di cinquanta achievements da sbloccare.

Seppur non sia uno dei titoli di maggior spessore disponibili per Windows Phone, Last Survivor ha tutte le carte in regola per sollazzare ogni genere di giocatore, soprattutto se si tratta di un'applicazione completamente gratuita.


Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartwatch tutti contro tutti: 6 protagonisti nel confronto di HDblog.it

Factory Berlin, apre il campus di startup sostenuto da Google

Sondaggio | Quale top gamma nella prima metà del 2014?

Test foto da HDblog.it: HTC One M8, Lumia 1020, Samsung Galaxy S5, Galaxy K Zoom, Xperia Z2