ParkingCar: un puzzle game automobilistico per Windows Phone

27 Maggio 2012 0


Ancora un'applicazione per Windows Phone che ha a che vedere con il mondo delle auto, dopo I Miei Consumi, di cui abbiamo parlato qualche post fa. Questa volta, tuttavia, il programma che ci accingiamo a descrivere, ParkingCar, ha connotazioni ben più ludiche, visto che si tratta di un puzzle game gratuito.

Compito del giocatore è quello di risolvere i problemi di traffico della propria città virtuale spostando l'auto rossa sino a portarla fuori dal caos. Ovviamente è tutto più facile a dirsi che a farsi, visto che sono ben 800 i livelli entro i quali occorre districarsi, tutti interamente gratuiti.


ParkingCar, insomma, è un classico puzzle del tipo in cui occorre liberare dei pezzi sulla scacchiera di gioco, con la differenza che, questa volta, i pezzi sono rappresentati utilizzando delle auto e la grafica è simpatica ed elegante.

Layout a parte, sono presenti tutti gli elementi tipici di questo genere di scacciapensieri, quali un contatore di mosse ed un comodo sistema di aiuto per quando proprio non si sa che pesci pigliare. Non male, per passare il fine settimana.

ParkingCar: un puzzle game automobilistico, per Windows Phone

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

La rivoluzione della banda ultralarga in Italia con Open Fiber e Telecom #report

Come scegliere una microSD: guida all'acquisto #report #analisi

Sigaretta elettronica, tutto quello che c'è da sapere #report