L'applicazione di Top Gear arriva su Windows Phone

27 Maggio 2012


BBC fa un regalo molto gradito a chi ha uno smartphone Windows Phone ed è un appassionato di auto. Si tratta dell'applicazione dedicata a Top Gear, considerato da molti il più atipico, divertente e irriverente programma sui motori.

Guidato, in tutti i sensi, da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, Top Gear è famoso in tutto il mondo perché offre un occhio diverso dal solito su tutto ciò che ruota intorno ai motori. Prove e test al limite dell'assurdo, star alla guida di una "reasonably priced car" e il mitigo Stig che prova  i diversi veicoli nel circuito privato dell'emittente.

L'applicazione porta, in stile Metro, notizie, recensioni, video e gallerie tratte dal programma che, oltre ad avere 8 milioni di spettatori a settimana e più di 350 spettatori in tutto il mondo, è anche uno degli show più scaricati nei vari canali pirata!

Video e contenuti multimediali possono essere scaricati sul cellulare così da poterseli vedere tranquillamente anche senza andare a inficiare il monte dati delle nostre connessioni e l'app è completamente gratuita. Di seguito il link per il download:

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

ARM accelera sui 64-bit, forte richiesta per smartphone Android

Pono Music raggiunge l'obiettivo e raccoglie 6.2 milioni di dollari

FitiBit Force con piccolo ed utile display | La prova da HDblog

277 milioni di smartphone venduti nei primi tre mesi del 2014