Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Phone 7.5 richiesto per l'accesso al Marketplace

23 Maggio 2012 7


Nonostante aggiornare il proprio smartphone sia un pallino di molti utenti, spesso chi non fa parte dei "tech addicted" non si cura dell'update all'ultima versione del sistema operativo.

Ora, però, chi ha uno smartphone Microsoft dovrà aggiornare per forza a Windows Phone 7.5 poiché da Redmond hanno bloccato l'accesso al Marketplace (o meglio il download delle applicazioni) se l'ultimo update non sarà rilevato sul proprio cellulare.

Microsoft aveva già anticipato il futuro blocco e adesso arriva la conferma. La giustificazione per la mossa è che l'aggiornamento serve a migliorare velocità e sicurezza del market qualcuno di voi è ancora fermo a Windows Phone 7?


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gl3nn920

Tra poco dovrebbe uscire Tango, un piccolo aggiornamento che implementa qualcosina.

gianluca torregiani

 grazie della risposta. in tal caso, mi sembra un aggiornamento giusto

gl3nn920

Si.

gl3nn920

Non si sa bene cosa cambi, come dice l'articolo "
serve a migliorare velocità e sicurezza ". Se è così, meglio. Poi ho letto anche che serve per non permettere di scaricare app gratis senza pagarle ma di questo non ne sono sicuro.

Andrea Ci

non cambia molto direi... io spero solo che non attivino QUELLA caratteristica che il marketplace ha su mango e che non aveva prima...

gianluca torregiani

wait wait wait! il 7.5 è quello che c'è attualmente sul lumia 800?

gl3nn920

Meglio così.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città