Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei: arriva la conferma dello sviluppo di uno smartphone Windows Phone 8

23 Maggio 2012 4


Torniamo a parlare dell'abbinata Huawei-Microsoft. Già il mese scorso avevamo visto i primi rumor su uno smartphone Windows Phone 8 in lavorazione e ora arrivano le conferme ufficiali da parte del produttore.

Dopo un colloquio tra i vertici di Huawei e Steve Ballmer è uscita fuori un'interessante dichiarazione: Huawei sarà il primo tra i produttori che lanceranno degli smartphone Windows Phone 8 e i programmi prevedono l'arrivo di tutta una serie di dispositivi di fascia medio/bassa.

Questo potrebbe permettere a Microsoft di avvantaggiare con un lancio che punterà a un maggior parco utenza, senza l'ostacolo del prezzo ma con la possibilità di incoraggiare le vendite grazie a prezzi "popolari".

In attesa della presentazione ufficiale dell'OS, quindi, possiamo aggiungere un produttore alla lista di quelli che supporteranno WP8 all'uscita, quali altri brand vedremo a bordo?


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Robbybyby

Forse Microsoft punta su Nokia per fascia alta e su Huawei per fascia medio/bassa

Gis80

Il solito annuncio di huawei, non gli costa niente annunciare un super-smartphone con Windows phone 8, tanto quando sarà sul mercato avremo già wp9.
Davvero non capisco il lavoro di questo produttore annuncia i prodotti ma poi passano mesi e mesi e non si vedono sul mercato, è un peccato perche i pochi prodotti che sono arrivati in vendita (ideos e honor ) non erano male

lore_rock

 o forse nokia ha sccelto un'altra strada principale... bho... (speriamo sulla mia ipotesi)

Tizio Caio

brutto colpo per nokia strana mossa quella di windows di prediligere huawei

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città