Huawei: arriva la conferma dello sviluppo di uno smartphone Windows Phone 8

23 Maggio 2012


Torniamo a parlare dell'abbinata Huawei-Microsoft. Già il mese scorso avevamo visto i primi rumor su uno smartphone Windows Phone 8 in lavorazione e ora arrivano le conferme ufficiali da parte del produttore.

Dopo un colloquio tra i vertici di Huawei e Steve Ballmer è uscita fuori un'interessante dichiarazione: Huawei sarà il primo tra i produttori che lanceranno degli smartphone Windows Phone 8 e i programmi prevedono l'arrivo di tutta una serie di dispositivi di fascia medio/bassa.

Questo potrebbe permettere a Microsoft di avvantaggiare con un lancio che punterà a un maggior parco utenza, senza l'ostacolo del prezzo ma con la possibilità di incoraggiare le vendite grazie a prezzi "popolari".

In attesa della presentazione ufficiale dell'OS, quindi, possiamo aggiungere un produttore alla lista di quelli che supporteranno WP8 all'uscita, quali altri brand vedremo a bordo?

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

ARM accelera sui 64-bit, forte richiesta per smartphone Android

Pono Music raggiunge l'obiettivo e raccoglie 6.2 milioni di dollari

FitiBit Force con piccolo ed utile display | La prova da HDblog

277 milioni di smartphone venduti nei primi tre mesi del 2014