Huawei: arriva la conferma dello sviluppo di uno smartphone Windows Phone 8

23 Maggio 2012 4


Torniamo a parlare dell'abbinata Huawei-Microsoft. Già il mese scorso avevamo visto i primi rumor su uno smartphone Windows Phone 8 in lavorazione e ora arrivano le conferme ufficiali da parte del produttore.

Dopo un colloquio tra i vertici di Huawei e Steve Ballmer è uscita fuori un'interessante dichiarazione: Huawei sarà il primo tra i produttori che lanceranno degli smartphone Windows Phone 8 e i programmi prevedono l'arrivo di tutta una serie di dispositivi di fascia medio/bassa.

Questo potrebbe permettere a Microsoft di avvantaggiare con un lancio che punterà a un maggior parco utenza, senza l'ostacolo del prezzo ma con la possibilità di incoraggiare le vendite grazie a prezzi "popolari".

In attesa della presentazione ufficiale dell'OS, quindi, possiamo aggiungere un produttore alla lista di quelli che supporteranno WP8 all'uscita, quali altri brand vedremo a bordo?

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 292 euro oppure da Amazon a 510 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Robbybyby

Forse Microsoft punta su Nokia per fascia alta e su Huawei per fascia medio/bassa

Gis80

Il solito annuncio di huawei, non gli costa niente annunciare un super-smartphone con Windows phone 8, tanto quando sarà sul mercato avremo già wp9.
Davvero non capisco il lavoro di questo produttore annuncia i prodotti ma poi passano mesi e mesi e non si vedono sul mercato, è un peccato perche i pochi prodotti che sono arrivati in vendita (ideos e honor ) non erano male

lore_rock

 o forse nokia ha sccelto un'altra strada principale... bho... (speriamo sulla mia ipotesi)

Tizio Caio

brutto colpo per nokia strana mossa quella di windows di prediligere huawei

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe

Recensione Interphone Tour: l’interfono perfetto?