Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook: novità per la sezione notizie e le immagini visualizzate sul sito mobile

15 Maggio 2012 2


E' sempre più evidente che Facebook punta molto sulla mobilità, per espandersi e raggiungere un numero ancora maggiore di utenti. E' in questa ottica, certamente, che da alcune ore il famoso social network ha annunciato di avere apportato alcune modifiche alla versione mobile del proprio sito web.

La principale novità consiste nel modo in cui vengono visualizzate le foto presenti nel feed delle notizie, che ora possono raggiungere dimensioni sino a 3 volte maggiori. Anche i singoli post visualizzeranno le immagini presenti al loro interno utilizzando il display da un bordo all'altro, adattandosi così elasticamente alle dimensioni dello schermo.

Facebook: novità per la sezione notizie e le immagini visualizzate sul sito mobile

Oltre che all'indirizzo m.facebook.com, le novità sono presenti anche nelle applicazioni ufficiali per Android e iOS. Che si tratti di un altro effetto della recente acquisizione di Instagram?

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
puky69

WINDOWS PHONE HA TUTTO INTEGRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dj_U_G

ora le foto si vedono molto più grandi.
L'unica cosa che non capisco è perchè non inseriscono la funzione condividi per i link e anche la funzione di tag per gli aggiornamenti di stato,insomma un bel miglioramento serve ancora,so che esiste anche touch facebook ma è troppo lento e non è completo.
speriamo inseriscano almeno le due funzioni che ho elencato,per la chat poi alla fine si utilizza uno dei tanti applicativi

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città