Time Mobile: le notizie del popolare periodico statunitense ora sono disponibili anche per Windows Phone

14 Maggio 2012 0


Ancora un'applicazione 'di peso' per gli utenti di telefoni Windows Phone, dopo quella di Linkedin. In particolar modo, saranno i lettori di uno dei più popolari settimanali di informazione mondiale, la rivista in lingua inglese TIME, ad esssere entusiasti, dal momento che i contenuti di quella che è una vera e propria 'pietra miliare' del giornalismo sono ora disponibili ed accessibili con semplicità sul sistema operativo mobile di Microsoft.

Una volta lanciata, l'applicazione consente di accedere ad una vasta gamma di contenuti, comprese le ultime notizie, le opinioni dei blogger più influenti di tutto il mondo, nonché alcune splendide gallerie di immagini e video.

Non saranno notizie in lingua italiana, ma la qualità dei contenuti e la gratuità dell'applicazione non possono che farcela consigliare a tutti.

E speriamo che su Windows Phone continuino ad uscire programmi di questa levatura. La settimana è iniziata decisamente bene.

Time Mobile per Windows Phone

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite è in offerta oggi su a 180 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

La rivoluzione della banda ultralarga in Italia con Open Fiber e Telecom #report

Come scegliere una microSD: guida all'acquisto #report #analisi

Sigaretta elettronica, tutto quello che c'è da sapere #report