Time Mobile: le notizie del popolare periodico statunitense ora sono disponibili anche per Windows Phone

14 Maggio 2012 0


Ancora un'applicazione 'di peso' per gli utenti di telefoni Windows Phone, dopo quella di Linkedin. In particolar modo, saranno i lettori di uno dei più popolari settimanali di informazione mondiale, la rivista in lingua inglese TIME, ad esssere entusiasti, dal momento che i contenuti di quella che è una vera e propria 'pietra miliare' del giornalismo sono ora disponibili ed accessibili con semplicità sul sistema operativo mobile di Microsoft.

Una volta lanciata, l'applicazione consente di accedere ad una vasta gamma di contenuti, comprese le ultime notizie, le opinioni dei blogger più influenti di tutto il mondo, nonché alcune splendide gallerie di immagini e video.

Non saranno notizie in lingua italiana, ma la qualità dei contenuti e la gratuità dell'applicazione non possono che farcela consigliare a tutti.

E speriamo che su Windows Phone continuino ad uscire programmi di questa levatura. La settimana è iniziata decisamente bene.

Time Mobile per Windows Phone

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 378 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe

Recensione Interphone Tour: l’interfono perfetto?