Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TIMxSmartphone Musica: Internet, mail e musica in streaming

25 Aprile 2012 5


Ormai le barriere che separavano molti utenti dall'accesso ad Internet a banda larga sono state abbattute anche grazie alla diffusione capillare della copertura di rete 3G, che consente la connessione al web in mobilità e ad alta velocità. Se Vodafone ha ricevuto la certificazione come gestore che offre la rete a maggiore velocità, sicuramente i suoi concorrenti puntano a rifarsi su altri piani, come quello dei servizi, come nel caso di TIM e della sua offerta TIMxSmartphone Musica.In cosa consiste? Beh, grazie a questa offerta sarà possibile navigare su Internet, controllare la propria posta e soprattutto ascoltare musica in streaming in mobilità, da qualsiasi luogo, purché sotto copertura TIM.

Utilizzando l'applicazione gratuita cubomusica mobile, infatti, tutti i clienti TIM che aderiranno a quest'offerta potranno ascoltare oltre 4 milioni e mezzo di brani musicali in streaming, illimitatamente, al costo di 3.50 euro a settimana.

Inoltre, è incluso nel prezzo l'accesso ad Internet in mobilità, a Facebook e a Windows Live Messenger, direttamente dal proprio smartphone. L'opzione tariffaria, infatti, prevede la possibilità di usufruire di 250 Megabyte di traffico dati a velocità massima (differente a seconda della copertura locale). Una volta superata la soglia, poi, la velocità viene limitata a 64 Kbps fino al rinnovo settimanale successivo.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Niccolò Tacconi

mamma mia che offerta..corro subito a..sclerare!!
ma dico io!!Può essere che non esista in Italia una compagnia telefonica DECENTE??Tim ha la miglior copertura e dei prezzi che, definire da RAPINA A MANO ARMATA è pure poco!H3G ha le offerte migliori ma poi co sto fatto del Roaming e di (ancora) poca copertura, rimane un mezzo pacco pure quella!!..per non parlare della Wind: alternano fasi a prezzi decenti con fasi a prezzi INdecenti, rimanendo con copertura mediocre..vodafogna nemmeno la nomino,poi!

Tony_the_only

Ok vada allora per il pacco bello e buono XD
Quanta gente pensano di far aderire con "quest'offerta"? :)

Fabio Procaccini

cito da sito TIM : 
L'uso dello streaming su cubomusica erode il traffico dati compreso nell'offerta e il bundle dati. Un consumo medio giornaliero di circa 30 minuti sviluppa un traffico di 250MB.

Tony_the_only

Penso proprio di no altrimenti sarebbe un pacco bello e buono :/

andreapraiano

ma non ho capito una cosa... i mb valgono anche per la musica?... è una quantità ridicola per lo streaming musicale via 3g...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città