Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Little Ghost: un arcade game fantasmagorico, per Windows Phone

22 Aprile 2012 0


Rieccoci, come tutti i week-end, con il nostro appuntamento settimanale dedicato ai giochi con cui passare un po' di tempo libero senza spendere troppo. Il titolo per Windows Phone di cui ci occupiamo oggi, Little Ghost, è un arcade game divertente che mette il giocatore nei panni (si fa per dire...) di un fantasma che deve raccogliere tutti i diamanti e le chiavi magiche presenti sullo schermo.


Più facile a dirsi che a farsi, visto che in ogni livello del gioco sono presenti una miriade di luoghi pericolosi e lugubri in attesa solamente di farci la pelle (anche qui, si fa per dire...). Non solo: a rendere la nostra fantasmagorica avventura ancora più difficile contribuiscono anche uno stuolo di Cavalieri bene armati nonché i possenti Custodi delle chiavi magiche.

Con oltre 30 livelli giocabili, 3 boss diversi da sconfiggere, trappole sparse un po' ovunque ed un'ottima grafica fumettosa ed accattivante, Little Ghost, sviluppato dalla software house polacca In Images e in vendita a 99 centesimi, è il gioco ideale per trascorrere un paio di ore spensierate.

Little Ghost: un arcade game fantasmagorico, per Windows Phone


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città