Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Incredible Circus: il popolare gioco dei Nokia Labs ora è disponibile anche per Windows Phone

15 Aprile 2012 3


"Siori e siore, benvenuti al nostro nuovo spettacolo. Siamo qui riuniti per presentarvi il nostro nuovo, incredibile, Circo!". E' proprio Incredible Circus il nome del nuovo gioco che Nokia Brasile ha da pochi giorni reso disponibile online, sul MarketPlace, in maniera del tutto gratuita.

Compito del giocatore, quello di far sì che un intrepido acrobata, travestito da astronauta, riesca a raggiungere la fine di ciascun livello, balzando da un trampolino all'altro.

Sembra semplice, ma si tratta di un compito tutt'altro che facile, dal momento che ciascuno dei 32 livelli al momento disponibili è pieno di insidie sempre nuove pronte a fare di tutto pur di impedire che il nostro eroe riesca a raggiungere il proprio obiettivo.

The Incredible Circus è davvero un ottimo gioco e, regalato, è davvero da non perdere! Scaricatelo e... attenti a non cadere dalle piattaforme e ai mangiatori di fuoco!

The Incredible Circus per Windows Phone


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sennin81

Riprova, a me l'ha trovato.

Antonio Raele

non me lo trova nel marketplace

Alessandro Sciva

giochi belli e gratis! forza nokia! :)

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città