Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Brain Cube Reloaded: un ottimo puzzle game gratuito per Windows Phone e BlackBerry

14 Aprile 2012 2


Siete alla ricerca di un titolo con cui passare questo finesettimana che, nonostante sia ormai la metà di Aprile (o forse, proprio per questo motivo) è ancora piovoso ed uggioso? Se la risposta è affermativa, e possedete uno smartphone Windows Phone o un BlackBerry, non mancate assolutamente di provare il nuovo puzzle game della software house statunitense XIMAD, Brain Cube Reloaded.

I coder californiani (di San Francisco) che hanno preso parte allo sviluppo di BCR non hanno certo lesinato attenzione e creatività nel proprio lavoro: obiettivo del giocatore è infatti quello di spostare un robot composto solamente di cubi in modo da fargli raggiungere l'uscita.

Detto così sembra facile, ma vi possiamo assicurare che le limitazioni allo spostamento imposte dal layout dell'ambiente circostante, sempre più complesse, sapranno rendere il gioco estremamente avvincente e frustrante al tempo stesso.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città