Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung ChatON arriva su BlackBerry

13 Aprile 2012 2


Mentre RIM prosegue negli sforzi di portare BlackBerry Messenger su iOS e Android, Samsung anticipa il produttore canadese sul tempo rendendo disponibile ChatON, l'instant messenger disponibile sugli smartphone coreani.

Samsung sfida quindi RIM in casa e, nonostante BBM sia uno dei messenger più completi e apprezzati, ChatON ha alcune frecce all'arco potendo sfruttare un servizio gratuito, quasi omni-piattaforma (manca solo su Windows Phone) completo nelle funzioni e con una grafica più accattivante dell'IM BlackBerry.

Il rilascio della versione per smartphone RIM segna una nuova tappa nei piani di espansione di Samsung che ora concentrerà gli sforzi per la versione Windows Phone in arrivo nei prossimi mesi.

Vedremo se e in che numeri ChatON riuscirà a far strada nel mondo degli instant messenger, al momento, dati di Google Play, sono state scaricate solamente 500.000/1 milione di copie.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

whatsapp è imbattibile... chatON lo usano solo quelli con un cell Bada... quindi quasi nessuno

sirroccus

La gente non lo vuole installare. Il solo fatto di essere gratuito dovrebbe bastare a combattere il dominio di whatsapp, che è ancora più diffuso perfino di viber.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città