Face Touch: app modificare le espressioni delle nostre foto su Windows Phone

07 Aprile 2012


Microsoft Research ha pubblicato su Windows Phone Marketplace una divertente applicazione dedicata al photo editing, in particolare a quello del volto.

Il funzionamento è semplice: basta scattare o scattarsi una foto, caricarla nell'applicazione e cliccare sui pulsanti con i vari smile per vedere il nostro volto modificato proprio come le famose "faccine" in voga online e negli SMS.

La tecnologia di riconoscimento facciale permette anche di selezionare i diversi volti nella foto e associare a ognuno di essi un'espressione, il tutto integrato con Pictures Hub e con la possibilità di condividere i risultati del morphing su Facebook, Twitter e SkyDrive.

Tutto questo funziona sulla carta ma, dopo alcuni tentativi, non c'è stato verso di far riconoscere all'app il nostro volto, sia da vicino che da lontano a distanza di braccio. Fateci sapere se con voi funziona, è gratis!

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Pono Music raggiunge l'obiettivo e raccoglie 6.2 milioni di dollari

FitiBit Force con piccolo ed utile display | La prova da HDblog

277 milioni di smartphone venduti nei primi tre mesi del 2014

App Store vs Play Store (Q1 2014): Google leader nei download ma Apple genera più introiti