NDrive: il navigatore satellitare con mappe in memoria arriverà presto su Windows Phone

20 Marzo 2012 3


NDrive potrebbe essere il primo software di navigazione satellitare con mappe residenti in memoria a raggiungere il 100% del mercato degli smartphone, diventato disponibile per ogni piattaforma.

Già disponibile su Android, iOS e Bada, NDrive è in dirittura di arrivo su BlackBerry grazie a una partnership con Appello e, secondo l'ultima press release, arriverà presto anche su Windows Phone, ecco le parole del CEO:

Siamo molto eccitati di poter raggiungere la totalità del mercato smartphone con la nostra applicazione. Oltre a Android, iOS e Bada, infatti, stiamo portando il software su BlackBerry e Windows Phone in modo da rafforzare la nostra offerta nei mercati di tutto il mondo.

Aspettiamo quindi di poter conoscere i piani temporali per la distribuzione della versione Windows Phone che potrebbe essere prevista per l'arrivo prima dell'Estate 2012.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Redcoon a 248 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Ci

si spera.. 

Severance75

la voce e' scandalosa, uno schifo immondo

Furinetto

ma è valido????

iRobot Braava Jet 240: la nostra recensione | Video

Auricolari Skullcandy Ink'd wireless: la nostra recensione

FitBit Charge 2 e Flex 2: la nostra video anteprima da IFA 2016

Pebble 2, lo smartwatch e fitness tracker da 99$ | Anteprima IFA 2016