NDrive: il navigatore satellitare con mappe in memoria arriverà presto su Windows Phone

20 Marzo 2012


NDrive potrebbe essere il primo software di navigazione satellitare con mappe residenti in memoria a raggiungere il 100% del mercato degli smartphone, diventato disponibile per ogni piattaforma.

Già disponibile su Android, iOS e Bada, NDrive è in dirittura di arrivo su BlackBerry grazie a una partnership con Appello e, secondo l'ultima press release, arriverà presto anche su Windows Phone, ecco le parole del CEO:

Siamo molto eccitati di poter raggiungere la totalità del mercato smartphone con la nostra applicazione. Oltre a Android, iOS e Bada, infatti, stiamo portando il software su BlackBerry e Windows Phone in modo da rafforzare la nostra offerta nei mercati di tutto il mondo.

Aspettiamo quindi di poter conoscere i piani temporali per la distribuzione della versione Windows Phone che potrebbe essere prevista per l'arrivo prima dell'Estate 2012.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Pono Music raggiunge l'obiettivo e raccoglie 6.2 milioni di dollari

FitiBit Force con piccolo ed utile display | La prova da HDblog

277 milioni di smartphone venduti nei primi tre mesi del 2014

App Store vs Play Store (Q1 2014): Google leader nei download ma Apple genera più introiti