I nostri blog

NDrive: il navigatore satellitare con mappe in memoria arriverà presto su Windows Phone

Di il 20 marzo 2012

NDrive potrebbe essere il primo software di navigazione satellitare con mappe residenti in memoria a raggiungere il 100% del mercato degli smartphone, diventato disponibile per ogni piattaforma.

Già disponibile su Android, iOS e Bada, NDrive è in dirittura di arrivo su BlackBerry grazie a una partnership con Appello e, secondo l’ultima press release, arriverà presto anche su Windows Phone, ecco le parole del CEO:

Siamo molto eccitati di poter raggiungere la totalità del mercato smartphone con la nostra applicazione. Oltre a Android, iOS e Bada, infatti, stiamo portando il software su BlackBerry e Windows Phone in modo da rafforzare la nostra offerta nei mercati di tutto il mondo.

Aspettiamo quindi di poter conoscere i piani temporali per la distribuzione della versione Windows Phone che potrebbe essere prevista per l’arrivo prima dell’Estate 2012.

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 189
da Ersilia

iGlo Smartphone Three Sim iGlo Htm Times UMTS...

THREE SIM TSTSPossiede una tecnologia TSTS (Three SIM Three Standby), cosicchè il telefono può gestire 3 SIM nello stesso mom...

EUR 197.51
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Samsung Wave 3 GT-S8600 Smartphone BADA HSPA...

Smartphones Wave 3 SAMSUNG

EUR 240.99
da Kingshop

IOCEAN Cellulare Smartphone Android 4.2 Iocea...

Potente, veloce, elegante, affascinante e tanto altro ancora per descrivere X7 PLUS, lo smartphone di casa Iocean che integra mass...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima