Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ICQ disponibile per Windows Phone su Windows Marketplace e integra Facebook, GChat e AIM

14 Marzo 2012 1


Svariati mesi dopo l'annuncio (era il Novembre 2011), ICQ per Windows Phone sbarca finalmente sul Marketplace con il client di Mail.ru Group, i nuovi proprietari della piattaforma di chat e IM.

L'applicazione, oltre a connettersi alla rete ICQ, è stata pensata per un pubblico più vasto così da usare sia questa piattaforma che fare da client Facebook, Google Chat e AIM. Da semplice client come era stato pensato all'inizio, quindi, i programmatori lo hanno trasformato in un sistema di messaggistica completo con i principali servizi, il tutto collegabile al proprio numero telefonico e con la possibilità di attivare le notifiche push.

Oltre a queste funzioni segnaliamo anche l'integrazione con la rubrica per l'importazione automatica dei contatti e lo storico delle conversazioni. Di seguito il link per il download gratuito:


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città