Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus sarebbe già pronta a lanciare il suo Windows Phone ma aspetta il momento giusto

05 Marzo 2012 4


Asus è senza dubbio tra i grandi produttori assenti nel panorama Windows Phone, con il solo prototipo E600 (foto) che ha raggiunto le scrivanie dei dipendenti Microsoft al puro scopo di essere utilizzato come piattaforma su cui testare App e sistema operativo. Alcune dichiarazioni rilasciate al MWC di Barcellona, però, fanno ben sperare per una prossima discesa in campo del colosso taiwanese.

Il vice presidente, Benson Lin, ha infatti rivelato ai colleghi della redazione di pocket-lint che per il rilascio di terminali Asus con OS Microsoft è solo questione di tempo:

Siamo molto vicini alla casa di Redmond. Quando penseremo che sarà il momento giusto certamente faremo questo passo. Nelle mie tasche porto sempre 2 device competitor. Al momento ho un HTC Titan e un GalaxyNexus.

Lin sa già che Asus è in grado di competere sul mercato smartphone perchè forte di un esperienza nel segmento dei tablet che, grazie ad innovazione e scelta accurata delle caratteristiche tecniche, riuscirà di certo a catturare l'attenzione e l'interesse di molti utenti Windows Phone:

Possiamo competere con tutti grazie ai pannelli, storage, design e specifiche che già conosciamo. Penso che saremo forti e abili nell'inserirci sul mercato, abbiamo idee fortemente innovative, differenti, come la PadStation.

Che Asus stia aspettando il debutto di Windows Phone 8?

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ZorroZ

sarebbe MOLTO interessante se facessero anche per windowsphone il sistema padfone!!!

Gabriele

PadFone smartphone+tablet+dock (tastiera)!!

Red_Shadow

Asus come ha atteso la maturazione di android per lanciarsi, aspetterà quella di windows phone e penso che con la versione 8 si apriranno le danze

LonsDale

Cos'è la padstation?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città