Photosynth per Windows Phone si avvicina al rilascio su Marketplace

25 Febbraio 2012 1


Photosynth, il software di Microsoft per creare panoramiche e fotografie a 360°, è da tempo disponibile su desktop e addirittura su iPhone ma ancora non ha risposto alla chiamata di Windows Phone.

Le cose sembrano destinate a cambiare: Microsoft ha infatti iniziato a creare gli account per i test sull'app per il proprio sistema operativo mobile, segno che il rilascio dell'applicazione si avvicina.

Fino a prima di Mango, Photosynth su Windows Phone era impossibile a causa di alcuni problemi con le API della fotocamera e, visto che l'aggiornamento è disponibile già da tempo, non ha senso un'ulteriore attesa. Restate sintonizzati e non dimenticatevi di controllare Windows Marketplace per essere i primi a scaricare l'app.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 459 euro oppure da Amazon a 696 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe

Recensione Interphone Tour: l’interfono perfetto?